Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
norton è tra i peggiori antivirali...grz mille, mi sai dire anche se norton è buono o meno?
grz mille:Dnorton è tra i peggiori antivirali...il trono dello shareware suite al giorno d'oggi è conteso tra:
kaspersky: da quando è uscito ha subito sbaragliato tutti i concorrenti ma ora sta cedendo un pò sulla pesantezza e sulla sicurezza visto che essendo il migliore la maggiorparte dei cracker tentano di buttarlo giù in un modo o nell'altro
f-secure: tiene testa al kasper visto che monta un doppio motore di ricerca tra cui uno è lo stesso di kasper...
gdata security suite: ultimo uscito e subito schizzato in vetta... trovo che ora sia il miglior antivirus in commercio.
negli antivirus singoli:
kaspersky
avast
nod32
per quanto riguarda i freeware:
antivir: il migliore tra i gratuiti
avg: ottimo antivirale
avast: anche se ultimamente sta cedendo...
il kaspersky ultimamente lo eviterei...grz mille:D
quindi tu mi consigli o il kaspersky o gdata security suite ?
grz mille:D
quindi tu mi consigli o il kaspersky o gdata security suite ?
Ha ragione kaspersky lascialo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...f-secure l'ho provato e mi impalla tutto (anche a LinuxVista quindi non è il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), gdata dovrebbe essere appena uscito e non ho avuto tempo di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil kaspersky ultimamente lo eviterei...io fossi in te andrei sul gdata...
se non ti piace passa a f-secure...
Io sto usando il mac...è leggero e non mi protegge dai virus...è il max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova stà gdata e facce sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: Andromeda, ho un avatar e una firma vistosa...come mi devi chiamare? Non LinuxVista, ma BeXeM.
Buon byte
‹~›
Ma scusate il suo nick dice LinuxVista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Bexem cosa significa? Scusa fatti cambiare il nick a questo punto :pffs:andromeda ha ragione LINUXVISTA kn tutte quelle scritte...![]()
Ma scusate il suo nick dice LinuxVista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Bexem cosa significa? Scusa fatti cambiare il nick a questo punto :pffs:
:whawha: questa è bella... spero tu stia scherzando... mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me, (e secondo computerbild asd) kaspersky e da buttare, mentre x quanto riguarda le mie esperienze personali norton è ottimo.
ha bestemmiato... dobbiamo lapidarlosecondo me, (e secondo computerbild asd) kaspersky e da buttare, mentre x quanto riguarda le mie esperienze personali norton è ottimo.
:whawha: questa è bella... spero tu stia scherzando... mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha ragione, windows & norton sono il massimo, per questa ragione sono passato a Mac.io penso ke windows sia imbattibile, da quando c'è xp è ancora meglio (immaginate con windows vista)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha ragione, windows & norton sono il massimo, per questa ragione sono passato a Mac.
Si cmq l'avatar che hai adesso fa leggermente ca**re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià l'ho chiesto una volta:Ero CJ White ———> Linuxvista
Dato che si può cambiare nome solo una volta devo rimanere LinuxVista, ma son marchi registrati(sicuramente il secondo), così decisi di cambiare, BeXeM che racchiude in sé tutto ciò che voglio.
Neanche da mod posso cambiare nome, non posso neanche riscrivermi e diventare mod col nuovo account, così addobbo i miei avatar e le mie firme con "BeXeM"...
:whawha:secondo me, (e secondo computerbild asd) kaspersky e da buttare, mentre x quanto riguarda le mie esperienze personali norton è ottimo.
Si cmq l'avatar che hai adesso fa leggermente ca**re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Si è proprio questo che non mi piace, è la mela......................bruttina. Trovane una colorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFà schifo pure questo con la mela in ascii?