Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fa skifo, è pesantissimo e nn trova na mazza, usa o kaspersky o nod32 manda un pm ad andromeda ke lui è + esperto

grz mille, mi sai dire anche se norton è buono o meno?
norton è tra i peggiori antivirali...

il trono dello shareware suite al giorno d'oggi è conteso tra:

kaspersky: da quando è uscito ha subito sbaragliato tutti i concorrenti ma ora sta cedendo un pò sulla pesantezza e sulla sicurezza visto che essendo il migliore la maggiorparte dei cracker tentano di buttarlo giù in un modo o nell'altro

f-secure: tiene testa al kasper visto che monta un doppio motore di ricerca tra cui uno è lo stesso di kasper...

gdata security suite: ultimo uscito e subito schizzato in vetta... trovo che ora sia il miglior antivirus in commercio.

negli antivirus singoli:

kaspersky

avast

nod32

per quanto riguarda i freeware:

antivir: il migliore tra i gratuiti

avg: ottimo antivirale

avast: anche se ultimamente sta cedendo...

norton è tra i peggiori antivirali...il trono dello shareware suite al giorno d'oggi è conteso tra:

kaspersky: da quando è uscito ha subito sbaragliato tutti i concorrenti ma ora sta cedendo un pò sulla pesantezza e sulla sicurezza visto che essendo il migliore la maggiorparte dei cracker tentano di buttarlo giù in un modo o nell'altro

f-secure: tiene testa al kasper visto che monta un doppio motore di ricerca tra cui uno è lo stesso di kasper...

gdata security suite: ultimo uscito e subito schizzato in vetta... trovo che ora sia il miglior antivirus in commercio.

negli antivirus singoli:

kaspersky

avast

nod32

per quanto riguarda i freeware:

antivir: il migliore tra i gratuiti

avg: ottimo antivirale

avast: anche se ultimamente sta cedendo...
grz mille:D

quindi tu mi consigli o il kaspersky o gdata security suite ?

grz mille:D
quindi tu mi consigli o il kaspersky o gdata security suite ?

il kaspersky ultimamente lo eviterei...io fossi in te andrei sul gdata...

se non ti piace passa a f-secure...
Ha ragione kaspersky lascialo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...f-secure l'ho provato e mi impalla tutto (anche a LinuxVista quindi non è il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), gdata dovrebbe essere appena uscito e non ho avuto tempo di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimamente sto usando NOD32 cmq, veloce e distinto antivirus
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto usando il mac...è leggero e non mi protegge dai virus...è il max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova stà gdata e facce sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Andromeda, ho un avatar e una firma vistosa...come mi devi chiamare? Non LinuxVista, ma BeXeM.

Buon byte

‹~›

andromeda ha ragione LINUXVISTA kn tutte quelle scritte...:rickds:

Io sto usando il mac...è leggero e non mi protegge dai virus...è il max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova stà gdata e facce sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Andromeda, ho un avatar e una firma vistosa...come mi devi chiamare? Non LinuxVista, ma BeXeM.

Buon byte

‹~›

andromeda ha ragione LINUXVISTA kn tutte quelle scritte...:rickds:
Ma scusate il suo nick dice LinuxVista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Bexem cosa significa? Scusa fatti cambiare il nick a questo punto :pffs:

ok grz a tutti proverò questo gdata security suite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma scusate il suo nick dice LinuxVista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Bexem cosa significa? Scusa fatti cambiare il nick a questo punto :pffs:

Già l'ho chiesto una volta:

Ero CJ White ———> Linuxvista

Dato che si può cambiare nome solo una volta devo rimanere LinuxVista, ma son marchi registrati(sicuramente il secondo:asd:), così decisi di cambiare, BeXeM che racchiude in sé tutto ciò che voglio.

Neanche da mod posso cambiare nome, non posso neanche riscrivermi e diventare mod col nuovo account, così addobbo i miei avatar e le mie firme con "BeXeM"...

secondo me, (e secondo computerbild asd) kaspersky e da buttare, mentre x quanto riguarda le mie esperienze personali norton è ottimo.

secondo me, (e secondo computerbild asd) kaspersky e da buttare, mentre x quanto riguarda le mie esperienze personali norton è ottimo.
:whawha: questa è bella... spero tu stia scherzando... mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha: questa è bella... spero tu stia scherzando... mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso ke windows sia imbattibile, da quando c'è xp è ancora meglio (immaginate con windows vista)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha ragione, windows & norton sono il massimo, per questa ragione sono passato a Mac.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha ragione, windows & norton sono il massimo, per questa ragione sono passato a Mac.

:whawha:guarda.. io sto solo aspettando leopard... l'ordine nel carrello sul sito è già pronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh c'è gente che non capisce che windows è la mediocrità... e norton vuol dire proprio andare sotto terra... però noi più di convertire la gente al giusto non possiamo fare niente...

ti dico... spero solo che lui non abbia file e documenti importanti e altamente privati sul suo pc... non vorrei mai che.... puff! :pffs:

Già l'ho chiesto una volta:Ero CJ White ———> Linuxvista

Dato che si può cambiare nome solo una volta devo rimanere LinuxVista, ma son marchi registrati(sicuramente il secondo:asd:), così decisi di cambiare, BeXeM che racchiude in sé tutto ciò che voglio.

Neanche da mod posso cambiare nome, non posso neanche riscrivermi e diventare mod col nuovo account, così addobbo i miei avatar e le mie firme con "BeXeM"...
Si cmq l'avatar che hai adesso fa leggermente ca**re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

:whawha: :rickds::buhaha:

Ma cosa ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...... non pensare nemmeno di paragonare kaspersky con quel "programma" che chiamano antivirus -_-.

Che in questo periodo ci siano dei problemini con kaspersky se ne sono accorti tutti, ma resta un antivirus con le palle lo stesso.

Si cmq l'avatar che hai adesso fa leggermente ca**re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Fà schifo pure questo con la mela in ascii?

Fà schifo pure questo con la mela in ascii?
Si è proprio questo che non mi piace, è la mela......................bruttina. Trovane una colorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siam OT, e vabbeh, però guarda che son io che l'ho voluta così, all'inizio era colorata, io l'ho fatta diventare testo.(ora è un immagine, i foro non suporta avata testuali)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro