allora ho antivir ma ho notato che quando tengo aperte molte applicazioni l' icona a ombrello in basso si chiude...possibile che quando si aprono molte applicazioni antivir si chiude da solo?oppure sparisce solo l' icona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene che non sono esperto di computer..ma fino a questo puntodevi premere sulle freccine![]()
kasper insieme ad f.secure sono i migliori...ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole ancora sull'antivirus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvisto che qui l'antivirus symantec non coglie molto successo
volevo chiedervi invece se la versione di kaspersky di internet security è più affidabile o meno.....(vi chiedo delle versioni internet security perche mi sembrano quelle più complete) thanks...
p.s. ho provato nod32...non trovo differenze sostanziali perlomeno nel discorso "pensantezza", la storia che non conta solo lo spazio la sapevo è che non ho messo tutti i dati del pc..... con norton mi son cmq sempre trovato bene
ah, no perchè se mi consigliate kaspersky mi ci vuole poco a prendere i soldi che dovevo andare a pagare il rinnovo di norton e ad andare con essi a prendermi i.security di kasper...!!;pkasper insieme ad f.secure sono i migliori...
Esatto, il NOD32 a mio parere è leggerissimo e ottimo nel suo lavoro. Per adesso non si è lamentato nessuno di quelli a cui l'ho passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi dite il nome di 1 buon antivirus possibilmente free,ma soprattutto LEGGEROdeve girare su una macchina preistorica...quindi eviterei kaspersky
EDIT:cercando sul web pare che il migliore rapporto qualità/leggerezza sia nod32...
il pc è un p2 400mhz 128 di ram...
Si vede che il livello di protezione è alto, non le blocca ma ti chiede sempre cosa fare... a me succedeva con F-Secure poi ho abbassato il livello di protezione su "normale" e ora me lo chiede solo quando apro una nuova applicazione o quando c'è un rischio maggiore del 75/100Allora ho installato zone alarm ma appaiono delle finestre pop-up come questa:
Secondo voi può bloccare la connessione o è tutto normale?(ricordo che queste finestre appaiono circa ogni 20 secondi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se posso dirlo,per proteggere il pc ci vuole PANDA INTERNET SECURETY 2006\2007,quello che uso mi,è semplice da usare ed ti difende da virus "bomba" ed da altre minaccie pericolose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a me è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me è stato detto che Panda Antivirus non si rimuove neanche a bombardarlo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
No non in molti, in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarà la Symantec che munge per farsi pubblicità :pffs:Però che palle Norton...non vale un ca**o ma è installato in molti pc...
semplicemente è l'antivirus che al 99% trovi incluso quando acquisti un pc..No non in molti, in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarà la Symantec che munge per farsi pubblicità :pffs: