Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora ho antivir ma ho notato che quando tengo aperte molte applicazioni l' icona a ombrello in basso si chiude...possibile che quando si aprono molte applicazioni antivir si chiude da solo?oppure sparisce solo l' icona?

devi premere sulle freccine:ahsisi:
va bene che non sono esperto di computer..ma fino a questo punto:ahsisi:...non mi appare nemmeno la freccetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole ancora sull'antivirus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto che qui l'antivirus symantec non coglie molto successo:ahsisi:

volevo chiedervi invece se la versione di kaspersky di internet security è più affidabile o meno.....(vi chiedo delle versioni internet security perche mi sembrano quelle più complete) thanks...

p.s. ho provato nod32...non trovo differenze sostanziali perlomeno nel discorso "pensantezza", la storia che non conta solo lo spazio la sapevo è che non ho messo tutti i dati del pc..... con norton mi son cmq sempre trovato bene

ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole ancora sull'antivirus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvisto che qui l'antivirus symantec non coglie molto successo:ahsisi:

volevo chiedervi invece se la versione di kaspersky di internet security è più affidabile o meno.....(vi chiedo delle versioni internet security perche mi sembrano quelle più complete) thanks...

p.s. ho provato nod32...non trovo differenze sostanziali perlomeno nel discorso "pensantezza", la storia che non conta solo lo spazio la sapevo è che non ho messo tutti i dati del pc..... con norton mi son cmq sempre trovato bene
kasper insieme ad f.secure sono i migliori...

kasper insieme ad f.secure sono i migliori...
ah, no perchè se mi consigliate kaspersky mi ci vuole poco a prendere i soldi che dovevo andare a pagare il rinnovo di norton e ad andare con essi a prendermi i.security di kasper...!!;p

(a proposito, quanto costa internet securuty di kaspersky? contiene tutto per la protezione pc e internet? quanto costa il rinnovo dell'abbonamento di kasper?)

thanks

mi dite il nome di 1 buon antivirus possibilmente free,ma soprattutto LEGGERO

deve girare su una macchina preistorica...quindi eviterei kaspersky

EDIT:cercando sul web pare che il migliore rapporto qualità/leggerezza sia nod32...

il pc è un p2 400mhz 128 di ram...

mi dite il nome di 1 buon antivirus possibilmente free,ma soprattutto LEGGEROdeve girare su una macchina preistorica...quindi eviterei kaspersky

EDIT:cercando sul web pare che il migliore rapporto qualità/leggerezza sia nod32...

il pc è un p2 400mhz 128 di ram...
Esatto, il NOD32 a mio parere è leggerissimo e ottimo nel suo lavoro. Per adesso non si è lamentato nessuno di quelli a cui l'ho passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra un pò troppo antiquato per far girare nod quel pc...

mi sa che è pesante anche su quello...

uno di leggero per una macchina come la tua potrebbe essere avg..

Per ora sono soddisfatto di F-Secure Internet Security 2007, la trovo un ottima suite... ho rinnovato il contratto fino al 30.04.2007 :icebad:

Allora ho installato zone alarm ma appaiono delle finestre pop-up come questa:

Secondo voi può bloccare la connessione o è tutto normale?(ricordo che queste finestre appaiono circa ogni 20 secondi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ho installato zone alarm ma appaiono delle finestre pop-up come questa:

Secondo voi può bloccare la connessione o è tutto normale?(ricordo che queste finestre appaiono circa ogni 20 secondi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vede che il livello di protezione è alto, non le blocca ma ti chiede sempre cosa fare... a me succedeva con F-Secure poi ho abbassato il livello di protezione su "normale" e ora me lo chiede solo quando apro una nuova applicazione o quando c'è un rischio maggiore del 75/100

se posso dirlo,per proteggere il pc ci vuole PANDA INTERNET SECURETY 2006\2007,quello che uso mi,è semplice da usare ed ti difende da virus "bomba" ed da altre minaccie pericolose

se posso dirlo,per proteggere il pc ci vuole PANDA INTERNET SECURETY 2006\2007,quello che uso mi,è semplice da usare ed ti difende da virus "bomba" ed da altre minaccie pericolose

A me è stato detto che Panda Antivirus non si rimuove neanche a bombardarlo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

A me è stato detto che Panda Antivirus non si rimuove neanche a bombardarlo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a me è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

panda è un antivirus mediocre... se non di livello basso... agli inizi forse poteva considerarsi ottimo... ma adesso è meglio lasciarlo perdere... è praticamente ai livelli di norton...

Ok ho risolto il problema di ZA semplicemente disinstallandolo...dava moolti problemi..

Però che palle Norton...non vale un ca**o ma è installato in molti pc...

Però che palle Norton...non vale un ca**o ma è installato in molti pc...
No non in molti, in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarà la Symantec che munge per farsi pubblicità :pffs:

No non in molti, in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sarà la Symantec che munge per farsi pubblicità :pffs:
semplicemente è l'antivirus che al 99% trovi incluso quando acquisti un pc..

semplicemente è il più pubblicizzato e più famoso siccome va a braccetto con winzozz come internet explorer...

semplicemente perchè la maggiorparte della gente è informaticalmente ignorante e si fa abbindolare dai grandi colossi...

penso che la microsoft sia pagata per lasciare windows vulnerabile alle minacce... in modo che ogni utente è obbligato ad avere un firewall e un antivirus...

la microsoft pensa solo ai propri soldi, mac invece spinge a crare la macchina perfetta sia in hw che in sw...

prima o poi la gente capirà i propri errori e si toglierà le fette di salame che microsoft mette sopra gli occhi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro