Mi ha deluso moltissimo NOD32.... l'ho aperto per caso ieri sera e mi segnava 30 file infetti rilevati di cui 10 disinfettati o eliminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
.
Poi sono andato in C/programmi e c'erano si e no una 20ina di eseguibili stranissimi.....così ho provato a fare la scansione con NOD32 e non risultava niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
. Ho provato quindi a reinstallare il mio caro kaspersky
e ho rifatto la scansione.....ogni eseguibile era un trojan, un worms, ecc......
Nel computer alla fine facendo i conti avevo più o meno 25 virus, divisi tra trojan, worms e altri che adesso non mi ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Quindi a malincuore, anche perchè l'ho sempre consigliato, vi dico di scartare quella robaccia di NOD32 e di mettervi un antivirus con le palle, tipo F-Secure o Kaspersky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
.... L'unica cosa che non riesco a capire, è dove posso aver preso tutta quella roba...ancora adesso sono stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ps: la mia valutazione nei confronti di NOD32 si è abbassata di molto, adesso lo considero un antivirus discreto...se non sui livelli di avast.