Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vedo che nod 32 mi vede i virus quando io faccio le copie mi sapete dire quale il migliore?
Usa Kaspersky o F-Secure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E magari scrivi in italiano :pffs:

devo installare un antivirus sul computer di mia sorella che glielo lascio sempre senza protezione perchè mi rompo di installarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora siccome su quel computer quando era mio c'è sempre andato linux non ho idea di quale installargli. considerate che ha 192 mb di ram e quindi gia da solo winzozz è di una lentezza disarmante e ti fa cadere le palle. quindi mi servirebbe un buon antivirus che sia soprattutto leggero e che sia anche free. avevo pensato ad avast ma di antivirus non ne capisco un ***** perchè come detto su linux non ne ho bisogno.

grazie in anticipo per le risposte

devo installare un antivirus sul computer di mia sorella che glielo lascio sempre senza protezione perchè mi rompo di installarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora siccome su quel computer quando era mio c'è sempre andato linux non ho idea di quale installargli. considerate che ha 192 mb di ram e quindi gia da solo winzozz è di una lentezza disarmante e ti fa cadere le palle. quindi mi servirebbe un buon antivirus che sia soprattutto leggero e che sia anche free. avevo pensato ad avast ma di antivirus non ne capisco un ***** perchè come detto su linux non ne ho bisogno.

grazie in anticipo per le risposte
Punterei su Avast: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-È free

-È leggero

-Non è infallibile ma è buono, e visto che tua sorella non deve mandare i razzi su marte chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Punterei su Avast: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-È free

-È leggero

-Non è infallibile ma è buono, e visto che tua sorella non deve mandare i razzi su marte chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie

ma poi soprattutto il computer è suo quindi pure che fallisce non è che me ne freghi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie
ma poi soprattutto il computer è suo quindi pure che fallisce non è che me ne freghi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh per tanto così non mettere neanche il ghostbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto se è come mia sorella siamo a posto, lo usa solo per MSN, ascoltare musica e guardare video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbeh per tanto così non mettere neanche il ghostbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTanto se è come mia sorella siamo a posto, lo usa solo per MSN, ascoltare musica e guardare video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo usa per quello piu per scaricarsi puntate idiote di telefilm idioti che ha già visto 326832 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho subito un attacco di un virus tremendo... mi ha disibilitato nod32 e l'antispyware... inoltre ha cancellato a caso file dll del firewall... inoltre usava internet explorer per mandare pacchetti all'esterno dopo aver cancellato le dll del firewall... suppongo si duplicava e si spediva in rete....

ho subito un attacco di un virus tremendo... mi ha disibilitato nod32 e l'antispyware... inoltre ha cancellato a caso file dll del firewall... inoltre usava internet explorer per mandare pacchetti all'esterno dopo aver cancellato le dll del firewall... suppongo si duplicava e si spediva in rete....
Prova ad usare HijackThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualcuno sa come diavolo si fa a far aggiornare ANTIVIR? In teoria dovrebbe essere freeware ma non riesco ad aggiornarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png, mi dice che il prodotto è una demo e non può essere aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

raga, ora utilizzo NOD32...

che dite, lo cambio?

con cosa?

raga, ora utilizzo NOD32...che dite, lo cambio?

con cosa?
Non so se hai letto qualche pagina dietro, ma ho fatto un post riguardo a NOD32...quindi un consiglio....cambialo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Installa kaspersky 6 o f-secure

quale il meglio dei 2?

io sto apposto sun AVG free edition..anche se cercavo un antivirus spegnibile completamente....nel senso che qnd lo chiudi non devi cercare processi nascosti in funzione...così qnd gioco non devo stare sempre lì a spegnere..

io sto apposto sun AVG free edition..anche se cercavo un antivirus spegnibile completamente....nel senso che qnd lo chiudi non devi cercare processi nascosti in funzione...così qnd gioco non devo stare sempre lì a spegnere..
Che problemi ti da col gioco?

Qual'è secondo voi l'antivirus che consuma meno risorse?
sentinel secondo me... è quello che consuma meno in quanto non lavora in background...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro