Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho tenuto per un bel po' ed davvero il migliore che ho provato..norton e' veramente troppo pensante..poi la parola virus non l'ho piu' sentita nominare da quando uso mac osx..su windows ora ho avg che e' molto efficace..anche se kaspersky e' davvero il migliore!

Avg e' un'anti trojan nn un anti virus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma che versioni usate di F-secure...???

da me

60 mega in memoria... non interferisce con niente... tranne la prima volta che lanci un programma che ti domanda se vuoi che si colleghi a internet o meno... e basta... per il resto nn sembra neanche esista...

bah...

Ecchecca22o, ora basta.

Non sono uno (per ora) che fa cose stranissime, e non ho voglia (lo dico chiaramente: PER PIGRIZIA) di passare a Linux. E per Mac non ho i soldi.

Quindi vado avanti a Winzozz. Però è tutto un virus.

Mi sono stancato di formattare ogni venti minuti.

Ho appena formattato il mio portatile, E QUESTA DEVE ESSERE L'ULTIMA VOLTA. (almeno per un po')

Sto tranquillo così? (procio intel duo 1.73 ghz e ram 1gb ddr2)

Antivirus->Active Virus Shield (gratuito e non pesa, so k è meglio Kasper ma pesa troppo)

Firewall->??? che metto? zonealarm m'incasina emule

Antispyware->AdAware personal

Che altro metto che non pesi troppo?

Ecchecca22o, ora basta.Non sono uno (per ora) che fa cose stranissime, e non ho voglia (lo dico chiaramente: PER PIGRIZIA) di passare a Linux. E per Mac non ho i soldi.

Ho appena formattato il mio portatile, E QUESTA DEVE ESSERE L'ULTIMA VOLTA. (almeno per un po')

Antivirus->Active Virus Shield (gratuito e non pesa, so k è meglio Kasper ma pesa troppo)

Non è vero che zonaalarm incasina emule...per niente!

Anzi,te lo mette in automatico tra i programmi sicuri la prima volta che lo avvi.

Non è vero che zonaalarm incasina emule...per niente!Anzi,te lo mette in automatico tra i programmi sicuri la prima volta che lo avvi.
Ah bene allora!

A me dava problemi... al max posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah bene allora!A me dava problemi... al max posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma usa Sygate, non quella roba che chiamano firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma usa Sygate, non quella roba che chiamano firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto....

io con Nod32 (antivirus) Sygate (firewall) e AVG antispyware non formatto da mesi

Ecchecca22o, ora basta.Non sono uno (per ora) che fa cose stranissime, e non ho voglia (lo dico chiaramente: PER PIGRIZIA) di passare a Linux. E per Mac non ho i soldi.

Finche' usate questi anti trojan scaricati da internet avrete sempre dei problemi.

Essi nn sono in grado di abbattere tutti i tipi di virus.

Cio'che causa la formattazione continua sono i Worm,(in emule e' pieno)essi si moltiplicano e mangiano dati importanti per windows causando malfunzionamenti al sistema,il che costringono a formattare.

Paix@ f-secure control center 2007+anti dialer

Ok allora metterò sygate se lo considerate bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un'altra cosa: non c'è problema se uso Kaspersky su più PC con la stessa key giusto?

Ok allora metterò sygate se lo considerate bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn'altra cosa: non c'è problema se uso Kaspersky su più PC con la stessa key giusto?

semplicemente non ti funziona , perchè la chiave è esclusiva per un pc.

rambo... prova a installarti una versione precedente del client security... se vuoi prova pure quella che uso io... F-Secure client security 5.54... vedrai che lo troverai molto piu leggero e protezione garantita... quasi 3 anni di utilizzo mai un problema derivato da bestie varie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

rambo... prova a installarti una versione precedente del client security... se vuoi prova pure quella che uso io... F-Secure client security 5.54... vedrai che lo troverai molto piu leggero e protezione garantita... quasi 3 anni di utilizzo mai un problema derivato da bestie varie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nn posso in quanto e'per il pc di lavoro,pero'oltre ad essere pesante fa paura,io nn avevo mai visto niente di simile in ambito anti virus,va be il prezzo e' superiore ai 400 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vede un worm lo blocca cancellandolo,poi cerca tutti i vermi singoli con quel "nome"e li bruccia,dopodice'quel nome lo memorizza e ne impedisce un futuro contaggio.

Fa paura e' dire poco:sisi:

Sul notebook e sul fisso sto usando norton internet securit 2007,eccelente come sicurezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Essendo arruginito, ora the best of firewall compraabile(preferibilmente gratuito) qual'è? Mi serve bloccare, poi mi basta anche il semplice AVG.

vorrei fare provare Kaspersky internet security ad un mio amico solo che lui non ha internet e non può aggiornare... come scarico gli aggiornamenti a parte?

edit: poco fa mi ha trovato un trojan.generic su un cd che però ora quando vado a fare una scansione sullo stesso file non mi dice che è un virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Essendo arruginito, ora the best of firewall compraabile(preferibilmente gratuito) qual'è? Mi serve bloccare, poi mi basta anche il semplice AVG.
Io uso Sygate personal firewall e mi trovo bene...

io non tanto veramente...

ogni volta, anche se era sbloccata, l'applicazione kernel veniva sempre bloccata

ora mi sono trovato a toglierlo perchè aveva completamente bloccato la connessione ad internet

io non tanto veramente...ogni volta, anche se era sbloccata, l'applicazione kernel veniva sempre bloccata

ora mi sono trovato a toglierlo perchè aveva completamente bloccato la connessione ad internet
E vabé, io lo lascio giocare e va tutto bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro