Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha riscontrato errori nella creazione di un account AOL?perchè quando vado per scaricare l antivirus sono costretto a fare la registrazione e ogni volta mi dice che la password non va bene ...
uhm....e se in privato ti dessi la mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dovrebbe ancora funzionare:ahsisi:

Conviene che metto nod32 3.0.418 oppure rimango con nod32 2.70.31?

Scusate se posto... Ma è uscita da poco la versione 3.0.418 di nod32 ed ha il firewall e l'antispam integrato, allora non ho scelta se devo rimanere con nod32 2.70.31 (che ha solo l'antivirus) o mettere nod32 3.0.418 a me interessa che non è molto pesante (come kaspersky) che mi consigliate??

Rispondete please attendo risponte

hai la licenza del software?

Unisco al topic ufficiale sicurezza(è una domanda che riguarda questo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

hai la licenza del software?
Della versione 3.0? Si c'è l'ho per questo mi chiedo se è più pesante, se conviene metterlo e vorrei un consiglio perchè prima di mettere un software nuovo chiedo prima come è.

Messo oggi Kaspersky Internet Security 7.0.0.125...

Che dire, funziona bene e l'interfaccia è molto intuitiva..

Messo oggi Kaspersky Internet Security 7.0.0.125...Che dire, funziona bene e l'interfaccia è molto intuitiva..
Oltre a ciò indichiamo anche il "peso":ahsisi:

Della versione 3.0? Si c'è l'ho per questo mi chiedo se è più pesante, se conviene metterlo e vorrei un consiglio perchè prima di mettere un software nuovo chiedo prima come è.
nn so la pesantezza xche nn l'ho mai provato... cmq di regola aggiornare il software è una cosa consigliata... se poi metterlo fallo cosi lo testi un po e vedi come va

nn so la pesantezza xche nn l'ho mai provato... cmq di regola aggiornare il software è una cosa consigliata... se poi metterlo fallo cosi lo testi un po e vedi come va
Ma è solo in inglese?

Ma è solo in inglese?
fatti un giro sul sito ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq il supporto multilingua deve averlo quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' possibile scaricare il nuovo AVS di McAfee senza registrare un account in AOL ? Eventualmente potreste dirmi in quale sito?

ragazzi perchè avast non mi fà i real time ed esce quest errore"il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC"??

Ho sentito parlar bene di Antivir? E' vero? E poi è solo antivirus (parlo del freeware) o è proprio una suite?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho sentito parlar bene di Antivir? E' vero? E poi è solo antivirus (parlo del freeware) o è proprio una suite?Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' leggerissimo e ha il miglior motore di scansione ad oggi, la freeware è solo antivirus, installala comunque;)

E' leggerissimo e ha il miglior motore di scansione ad oggi, la freeware è solo antivirus, installala comunque;)
Meglio se è solo antivirus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come altre cose? Io ho anche Ad-Aware SE Personal che è buono, e poi ho messo Sygate Personal Firewall che mi avevano consigliato ma non mi piace affatto, gli dico di ricordare le risposte e continua a rompere. :brucelee::rspecial:

Pensavo di passare a Zone Alarm...

Meglio se è solo antivirus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come altre cose? Io ho anche Ad-Aware SE Personal che è buono, e poi ho messo Sygate Personal Firewall che mi avevano consigliato ma non mi piace affatto, gli dico di ricordare le risposte e continua a rompere. :brucelee::rspecial:

Pensavo di passare a Zone Alarm...
Metti windows defender come antispyware, oltre alla scansione degli spyware controlla anche se vengono aggiunti programmi all'avvio, driver, servizi, chiavi di registro o se vengono cambiate le impostazioni di Explorer(è l'unico antispyware free, anzi, l'unico antispyware che fa tutto questo), per una sicurezza totale

Come firewall metti Comodo firewall pro, che non solo è free, ma è anche il migliore in assoluto:icebad:

Quando i Freeware battono gli Shareware

Capitolo .1

untitled1sk6.png

Entra anche tu nella magica storia degli antivirus, dei firewall e degli antispyware. Dove ogni cosa diventa realtà...

Con...

Immaginazione e Illusione

Regista...

Nessuno, tutto è spontaneo.

V.M. 18

Che diavolo...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, bexem è andato:sisi:

Ora sono rimasto solo dentro questo covo di pinguini :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro