Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono senza firewall l'ultima volta ho utilizzato kaspersky ma mi ha incasinato il pc faceva disconnettere l'hard disk la connessione era buono perchè difendeva dagli attacchi ma era pesante. Volevo sapere quale è migliore tra questi: Outpost Kerio e sygate una volta ho utilizzato outpost e mi dampava (volevo dire che dava errore e cadeva il programma) può essere che nn supporta l'antivirus? oppure che c'è un bug nel ultima versione? l'ho provato quando avevo avg ora ho nod32 rispondete pls

Qualcuno qui ha già la Kaspersky Internet Suite 7 ?
Io l'ho ma lo devo ancora installare... per un po' avrò ancora G DATA (fino a quando mi scade il trial, se non riesco a oltrepassarlo mi metto Kav)

Ho un problema: ho disistallato comodo, ma il centro sicurezza pc mi dice che lo ho ancora come firewall... che devo fare???

edit: ho risolto installandolo e disinstallandolo nuovamente

so 2 giorni ke mi nod32 mi dà questa skermata

se dico si,nn lo fa e me la ridà dopo un pò di tempo..se dico di no,stessa cosa

Mi potreste dire se esiste un'iternet suite completa e gratuita? io conosco solo quella di Aol-McAfee. Me la consigliate oppure estiste qualcosa di meglio tra le cose gratuite ?

Mi potreste dire se esiste un'iternet suite completa e gratuita? io conosco solo quella di Aol-McAfee. Me la consigliate oppure estiste qualcosa di meglio tra le cose gratuite ?
McAfee mi sembra abbastanza completo:sisi: provalo

L'unico mio dubbio è che ho sentito che non riconosce i virus poi così bene...E non so se è facile da settare
L'ho installato 2 settimane fa e fin'ora non mi ha dato problemi. Ho fatto vari test e i virus me li vede, è molto leggero anche. Comunque io parlo del mcafee che ha sostituito avs, "special edition from AOL" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si anche io intendevo quello. Della Internet Suite di Zone Alarm che ne pensate? da problemi con programmi tipo msn o emule?

Si si anche io intendevo quello. Della Internet Suite di Zone Alarm che ne pensate? da problemi con programmi tipo msn o emule?
Con msn da problemi, ma se disattivi la protezione IM no;)

2 settimane fa ho formattato il pc, poco fa ho fatto una bella scansione con Avast di tutto e mi ha trovato circa 30 trojan...:bah!:

Un programmino utile per debellarli senza dover scansionare con l'antivirus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari mettiti una difesa attiva in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tipo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
tipo attiva sempre, che fa le scansioni automaticamente e non le devi fare tu

il migliore è kaspersky, ma comunque anche avast dovrebbe farli, forse non l'hai abilitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

tipo attiva sempre, che fa le scansioni automaticamente e non le devi fare tu
il migliore è kaspersky, ma comunque anche avast dovrebbe farli, forse non l'hai abilitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Quello lo so, dicevo "tipo" nel senso di nominare qualche programma specifico per i trojan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello lo so, dicevo "tipo" nel senso di nominare qualche programma specifico per i trojan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non credo esista basta un antivirus normale

Qualcuno ha riscontrato errori nella creazione di un account AOL?

perchè quando vado per scaricare l antivirus sono costretto a fare la registrazione e ogni volta mi dice che la password non va bene ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro