- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Ecco qua, però come forse avrò detto precedentemente è inglese ,se ti va bene...http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da: Trenitalia [mailto:trenitalia@rimborsi-online.com]
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008 0.02
A: info@anssaif.it
Oggetto: Rimborso Trenitalia
Gentile Viaggiatore,
Ferrovie dello Stato è lieta di informarla che dal 1° Maggio 2008 è possibile richiedere il rimborso sui ritardi effettuati su tutte le tratte nazionali.
A seguito di ciò, la informiamo che da un nostro controllo contabile, le spetta un rimborso di Euro 780,00.
La invitiamo a visualizzare il modulo in allegato, e seguire le istruzioni per farci pervenire tale modulo.
N.B. Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Qualora si verificassero problemi con il mdulo allegato, può visitare il nostro sito o scaricare nuovamente il modulo qui
----------------------------------------------------------------------------------------------
Certi di averle fatto cosa gradita Porgiamo Distinti Saluti
Ennio Zibris
Responsabile Rimborsi
Trenitalia S.p.A.
===============================================================================
onestamente sto cercando un antivirus in italianoEcco qua, però come forse avrò detto precedentemente è inglese ,se ti va bene...http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe
Io mi sento di sconsigliarti tutti e tre e guardare da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSignori mi serve un consiglio per mio fratello.Praticamente da quando ha istallato Norton come antivirus (non so che versione sinceramente ma so che l'ha comprata ad agosto scorso) il PC è praticamente fermo e per aprire una pagina ci mette quasi un minuto ogni volta.
Arrivato all'esasperazione vorrebbe cambiare software e la sua scelta è ricaduta su questi 3:
1) la nuova versione di Norton che gli è stata consigliata da un rappresentante della Norton stessa ma non è che si fidi proprio molto.
2) McAfee
3) Zone Alarm
Quale è il migliore globalmente?
come antivirus gratis scarica antivir, a pagamento invece il migliore è kasperskyAllora se quei 3 non vanno bene mi consigliate l'internet Security migliore? Grassie a tutti
con antivir mi sono trovato malissimo.. compare un avviso ogni secondocome antivirus gratis scarica antivir, a pagamento invece il migliore è kaspersky![]()
A me mi ha fatto sta cosa solo su Vista, su XP no...con antivir mi sono trovato malissimo.. compare un avviso ogni secondo
Norton fa proprio schifo..Ragazzi io vorrei Norton 2008 sul mio computer, visto che me ne hanno parlato bene, poi io ho ben 4 antivirus (Ashampoo, Ad-Aware 2007, Ad-Watch 2007 e RegistryBooster2)!!!
Posso fidarmi a *************? Se sì mi consigliate qualche sito affidabile?
Ma soprattutto, sto facendo la scelta giusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si eh, proprio quel rudere dovevi scegliere tra tanti! Vai di Avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngP.S. Cambia antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh, scusate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lui credo intendesse come impostare lo startup-scan, cioè la scansione automatica all'avvio.
P.S. Cambia antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif