Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh...Potresti sempre provare con SpywareTerminator, che al suo interno integra il motore ClamWIN.

Oppure comprati un antivirus tipo quello della PCTools:sisi:

Non costa molto, ed è davvero efficace.
Spyware Terminator dici? Casomai dopo lo provo

ho fatto una scansione con spyware terminator e mi ha trovato subito 2 trojan, li ho eliminati subito.

Cmq anche con Safari vengo spesso reindirizzato su altri siti tipo Yahoo O.o

Dopo faccio un'altra scansione, non si sa mai..

ho fatto una scansione con spyware terminator e mi ha trovato subito 2 trojan, li ho eliminati subito.
Cmq anche con Safari vengo spesso reindirizzato su altri siti tipo Yahoo O.o

Dopo faccio un'altra scansione, non si sa mai..
finchè provi con quelli non risolverai mai, questa è la mia idea :andrean:

ho notato che spesso quando accendo il pc e avvio un browser (prima firefox, ora safari) avira mi segnala un virus

virusolu.jpg

Mah, comunque è strano che avira non risolva....

Non saprei proprio che dirti.....

Passa a Linux, Passa a Linux!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato che spesso quando accendo il pc e avvio un browser (prima firefox, ora safari) avira mi segnala un virus
virusolu.jpg
che ti costa fare una prova con norton :tragic: stai solo perdendo tempo con quei giocattolini :tragic:

Mah, comunque è strano che avira non risolva.... Non saprei proprio che dirti.....

Passa a Linux, Passa a Linux!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non quotare il tuo Spoiler fratello pinguino:sisi:

Bè bisogna cercare in qualche maniera di promuovere il mondo dell'open source XD
rischio il linciaggio: odio linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovo uno dei sistemi operativi meno "user-friendly" che siano mai stati creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rischio il linciaggio: odio linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovo uno dei sistemi operativi meno "user-friendly" che siano mai stati creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh...

Perchè di dovremmo linciare?

Ogniuno è libero di pensarla sbagliata come vuole:sisi:

Ricordati di rispondermi al PM:ahsisi:

ormai il "poco user-friendly" è praticamente un mito, distro come Ubuntu ci manca poco che faccian tutto da sole tra un pò, ed installare software è una delle cose più semplici mai viste

che ti costa fare una prova con norton :tragic: stai solo perdendo tempo con quei giocattolini :tragic:
ma norton NON è un antivirus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto, una scansione in modalità provvisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma norton NON è un antivirus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piuttosto, una scansione in modalità provvisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vogliamo contare le persone che hanno problemi con norton e quelle che hanno problemi con AVG, Avira e compagnia cantante e suonante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif norton è cresciuto incredibilmente e soprattutto RISOLVE le infezioni, non dorme come gli altri...ho risolto problemi a tre amici che prima avevano comodo e avg...un'altro addirittura faceva ttt i gg scansioni con comodo e diceva di non avere virus, per scommessa abbiamo provato a farne una con norton: 6 virus e 2 trojan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn davano sintomi ma c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello, ora per installare programmi tipo firefox o avviare xfire mi viene chiesta una password e il nome dell'account utente, che ovviamente se metto non funzionano :imfao:

Un bel formattone sistemerebbe tutto

ma nod32 4 non c'è in ita?

come mai?

Non l'hanno ancora tradotto, le versioni di nod32 in ita sono indietrissimo :Morrisfuma:
:bah!:

maledetto tra l'altro mi scade tra 2 settimane

:bah!:maledetto tra l'altro mi scade tra 2 settimane
:morristend:

ah... contro gli spyware e malware cosa consigliate? sto provando spyware doctor 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro