Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ti consiglio Spyware terminetor (DoWnLoAd)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scaricato gmer per trovare eventuali rootkit, mi trova subito qualcosa all'inizio e mi chiede di fare la scansione completa, gli do l'ok ma dopo tipo 2 minuti appare la blue screen death... che faccio?

Ora ho fatto una scansione con rootkit buster, me ne ha trovati 3 e li ha elminati, infatti ora l'antvirus non me li segnala più quando mi connetto a internet.

Però c'è un problema, ora non mi parte più rootkt buster O.où

Mi dice di verificare che il servizio tmcomm sia attivo e riprovare

Che vuol dire?? Perchè invece prima mi era partito senza errori?

McAfee mi segna che il pc non è protetto ma se clicco su "correggi" mi compare "Impossibile risolvere uno o più problemi a causa di un errore", cosa devo fare?

McAfee mi segna che il pc non è protetto ma se clicco su "correggi" mi compare "Impossibile risolvere uno o più problemi a causa di un errore", cosa devo fare?
Togliere McAfee. :Morris82:

non so se è la sezione adatta ma non volevo aprire un nuovo topic per una domanda.....

ma come cavolo si fà a disattivare la pubblicità che ogni tanto mi appare mentre navigo con internet explorer?!

a majin consiglio avira antivir, a lamborghini che è ora di installare firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono troppo affezionato a google....
Se sei affezionato a Google ti conviene installare Google Chrome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Meglio Mozilla Firefox imho

non so se è la sezione adatta ma non volevo aprire un nuovo topic per una domanda.....ma come cavolo si fà a disattivare la pubblicità che ogni tanto mi appare mentre navigo con internet explorer?!
il primo passo è di eliminare interet explorer :andrean:

salve...:morristend:

potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!

pensavo ad avira/avast ma ero incerto sul firewall:hmm:

edit:

starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall :unsisi: + ad-aware in supporto...

kaspersky mi ha segnalato il Win32.katusha.e che ho prontamente disinfettato ed eliminato.

poteva causare grossi danni?

salve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!

edit:

starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall :unsisi: + ad-aware in supporto...
Io avevo Avast! ma da qualche giorno ho messo Avira antivir, nonostante con Avast mi ero trovato molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi uso anche Spybot - Search & Destroy :morristend:

salve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!

edit:

Installati Avira Antivir + spybot.

Kaspersky non dice il nome del programma che limita

da un pò di tempo, quando eseguo programmi nuovi, kaspersky mi chiede se limitare, bloccare o far continuare il programma, ma non mostra il nome. cosa faccio?

unisco al topic ufficiale, aspettiamo qualcuno che usi kaspersky o l'abbia usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio antivirus

Salve a tutti ragazzi...oggi vi disturbo per sapere il vostro pensiero riguardante due antivirus, cioè : kaspersky e nod32.

E' da tanto tempo che utilizzo nod32 ottenendo ottimi risultati in qualsiasi funzionalità che un antivirus può proporre...ma mi parlano anche molto bene di questo kaspersky...Voi che ne pensate ???

Ps. volevo sapere differenze tecniche che effettivamente dimostrano le loro qualità, rilevando delle differenze....quindi non desiderò consigli a simpatia ma consigli tecnici da esperti...!!!

Grazie mille a tutti...!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

AVG è il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro