the unforgiven
The cake is a pie
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliere McAfee. :Morris82:McAfee mi segna che il pc non è protetto ma se clicco su "correggi" mi compare "Impossibile risolvere uno o più problemi a causa di un errore", cosa devo fare?
cosa c'entra google con quel catorcio di internet explorer? :Morrisfuma:sono troppo affezionato a google....
Se sei affezionato a Google ti conviene installare Google Chrome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono troppo affezionato a google....
il primo passo è di eliminare interet explorer :andrean:non so se è la sezione adatta ma non volevo aprire un nuovo topic per una domanda.....ma come cavolo si fà a disattivare la pubblicità che ogni tanto mi appare mentre navigo con internet explorer?!

+ ad-aware in supporto...Io avevo Avast! ma da qualche giorno ho messo Avira antivir, nonostante con Avast mi ero trovato molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!
pensavo ad avira/avast ma ero incerto sul firewall
edit:
starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall+ ad-aware in supporto...
Installati Avira Antivir + spybot.salve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!
pensavo ad avira/avast ma ero incerto sul firewall
edit:
starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall+ ad-aware in supporto...