the unforgiven
The cake is a pie
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliere McAfee. :Morris82:McAfee mi segna che il pc non è protetto ma se clicco su "correggi" mi compare "Impossibile risolvere uno o più problemi a causa di un errore", cosa devo fare?
cosa c'entra google con quel catorcio di internet explorer? :Morrisfuma:sono troppo affezionato a google....
Se sei affezionato a Google ti conviene installare Google Chrome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono troppo affezionato a google....
il primo passo è di eliminare interet explorer :andrean:non so se è la sezione adatta ma non volevo aprire un nuovo topic per una domanda.....ma come cavolo si fà a disattivare la pubblicità che ogni tanto mi appare mentre navigo con internet explorer?!
Io avevo Avast! ma da qualche giorno ho messo Avira antivir, nonostante con Avast mi ero trovato molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!
pensavo ad avira/avast ma ero incerto sul firewall
edit:
starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall+ ad-aware in supporto...
Installati Avira Antivir + spybot.salve...:morristend:potreste consigliarmi una buona accoppiata free da installare su eeepc per protezione virus e firewall?!
pensavo ad avira/avast ma ero incerto sul firewall
edit:
starei per optare per l'accoppiata avast!+comodo firewall+ ad-aware in supporto...