Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, da ieri mattina Avira continua ad avvisarmi della presenza di un malware :

2rrp4ds.jpg

Ho fatto una scansione di Spybot, Malwarebytes, Hijackthis e lo stesso Avira ma continua ad avvisarmi.

Cosa posso fare :morristend: ?

Mi hanno suggerito la stessa cosa ed effettivamente ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Un amico mi ha consigliato di cambiare Avira con Comodo, lo conoscete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Raga, sono tentato di installare Avira (ma non prima che siano passati 175 giorni, il tempo che scada la licenza di Kaspersky :mah:), ma ho letto sul sito ufficiale che la versione free non ha la difesa proattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lo consigliate caldamente lo stesso?

Raga, sono tentato di installare Avira (ma non prima che siano passati 175 giorni, il tempo che scada la licenza di Kaspersky :mah:), ma ho letto sul sito ufficiale che la versione free non ha la difesa proattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLo consigliate caldamente lo stesso?
Lo uso da un pezzo avira free su windows, le volte che installo un antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se usi un po' di cervello navigando/scaricando vanno bene praticamente tutti, avira compreso

Lo uso da un pezzo avira free su windows, le volte che installo un antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se usi un po' di cervello navigando/scaricando vanno bene praticamente tutti, avira compreso
Ok, questo lo so, ma dato che traffico abbastanza spesso con files che provengona da fuori (USB maledette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non so mai in cosa potrei abbattermi, e quindi la difesa proattiva mi tornerebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che differenza c'è tra la difesa proattiva e la guardia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che differenza c'è tra la difesa proattiva e la guardia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Da quel che ne so, la proattiva riconosce automaticamente i virus ancora sconosciuti tramite il loro comportamento, la guardia non so che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Come antivirus ho Kaspersky ma rallenta troppo il pc,mi consigliate Microsoft Security Essential?

Da quel che ne so, la proattiva riconosce automaticamente i virus ancora sconosciuti tramite il loro comportamento, la guardia non so che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quindi usa l'euristica per analizzare i codici dei programmi? Se è questo lo fa pure Avira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono tornato a voler installare Avast! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che sia Avast! o Avira fà lo stesso, tanto il miglior antivirus (e il peggior virus :morristend:) è l'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi usa l'euristica per analizzare i codici dei programmi? Se è questo lo fa pure Avira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne sei sicuro? Perchè non vorrei ritrovarmi col PC pieno di virus ancora sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso Microsoft Security Essential e mi trovo bene. Com'è Panda Pro 2012?

Odio ogni sorta di antivirus, preferisco essere libero come l'aria :stema:

Ne sei sicuro? Perchè non vorrei ritrovarmi col PC pieno di virus ancora sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Controlla tra le opzioni e attivala.

Odio ogni sorta di antivirus, preferisco essere libero come l'aria :stema:
Te lo rammenterò presto quando verrai a whinare per qualche porcheria che s'è intrufolata nel tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo rammenterò presto quando verrai a whinare per qualche porcheria che s'è intrufolata nel tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai preso niente in 3 mesi :stema:

Come ho già detto ad Oni, non ho bisogno di una balia che mi dice cosa aprire e cosa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro