Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche li si parla di emule, cmq faccio una scansione dell'intero sistema e si vedrà. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta che vai in modalità provvisoria e fai la scansione completa del sistema...(non si sa mai :Morris82: )

Problema zone alarm (free)

Stamattina ZA si è aggiornato automaticamente e questo pomeriggio riaccendendo il computer si collegava ad internet, ma tutto il traffico era bloccato. Ho risolto temporaneamente impostando su Sicurezza Zona internet un livello medio.

(Ho disinstallato anche ZA, installata vecchia versione ma stessi problemi, molto strano, quindi sono ritornato alla nuova)

Adesso ho la versione 7.0.337.000

Su internet non ho trovato riscontri, a voi va bene?

Stamattina ZA si è aggiornato automaticamente e questo pomeriggio riaccendendo il computer si collegava ad internet, ma tutto il traffico era bloccato. Ho risolto temporaneamente impostando su Sicurezza Zona internet un livello medio.
(Ho disinstallato anche ZA, installata vecchia versione ma stessi problemi, molto strano, quindi sono ritornato alla nuova)

Adesso ho la versione 7.0.337.000

Su internet non ho trovato riscontri, a voi va bene?
Unisco al topic ufficiale sicurezza.

mi confsigliate un buon antivirus che non sia kaspersky o avg (che funzioni anche per la protezione internet)

Eset NOD32 o la Eset Smart Security

siccome con NOD32 avevo finito il periodo di prova mi sono ******** una versione aggiornata, solo che non so quanto sia affidabile in quanto non mi ha trovato nessun virus, ok, però ora mi arrivano le finestre di internet con pubblicità e menate varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fare?

siccome con NOD32 avevo finito il periodo di prova mi sono ******** una versione aggiornata, solo che non so quanto sia affidabile in quanto non mi ha trovato nessun virus, ok, però ora mi arrivano le finestre di internet con pubblicità e menate varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che fare?
Inutile dire che l'ho avuto per 1 mese e l'ho tolto...non mi ha rilevato un *****, poi installo antivir e mi rileva 23 virus :Morris82:

lo consiglio anche a te a questo punto

Avast blocca emule

ciao a tutti ho un problema con avast. da quando ce l'ho mi blocca emule cioè mi impedisce di farmi connettere ai vari server: come posso impostare avast in modo che non lo blocchi?

Non credo possa essere avast, in settaggio predefinito ha solo il controllo p2p con DC se non sbaglio. In due anni che lo uso continuamente non ha mai interferito con nessuna versione di emule usata;)

mi si aprono delle finestre con pubblicità e menate varie, prima non mi succedeva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi si aprono delle finestre con pubblicità e menate varie, prima non mi succedeva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spyware o adware...

Usa un qualsiasi programma ti gusti x toglierli..

E se usi ancora explorer cambia browser..

Problema con Nod 32

ciao a tutti ragazzi come gia vedete nel titolo ho problemi con il programma antivirus nod32 per quanto riguarda gli aggiornamenti: e da ieri mattina ke il programma nn riesce ad aggiornarsi mi dice sempre che e aggiornato all'ultima versione che invece nn e vero perke andando sul sito ufficiale mi dice che sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti...infatti io sono fermo alla versione 3303 e l'ultima versione sarebbe quello 3308...come mai mi da questi problemi??qualcuno mi potrebbe aiutarmi per favore??aiutate un povero ragazzo ke vuole capire perke ce questo problema...grazie mille..

se qualcuno e nella mia stessa situazione me lo dica cosi mi tranquillizzo....eh eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho la 3308...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

magari ti è scaduto l'antivirus...

io ho la 3308...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmagari ti è scaduto l'antivirus...
ho capito..pero strano...mi sembrava che nn fosse scaduto il mio antivirus..daro meglio una occhiata...quindi il tuo nod32 e aggiornato all'ultima versione...quindi devo cancellare la mia idea che era quella del problema del server di nod...uffi..

grazie comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro