Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è un problema che ho notato nelle nuove installazioni effettuate sui pc dei clienti. Nod32 non si aggiorna, però ho notato che solo le nuove installazioni stanno dando problemi, sul serverino dove installammo nod32 parecchio tempo fa, non sta dando problemi e si aggiorna tranquillamente.ho capito..pero strano...mi sembrava che nn fosse scaduto il mio antivirus..daro meglio una occhiata...quindi il tuo nod32 e aggiornato all'ultima versione...quindi devo cancellare la mia idea che era quella del problema del server di nod...uffi..grazie comunque...
Prova i seguenti software:ho preso ad-aware 2008 ma mi si ripresenta il problema.
Non usate roba scadente come spybot, ad-aware, ecc.ho installato spybot, sembra andare bene ora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avira antivir secondo me è il migliore.... c'è anche una versione gratuita........ si aggiorna sempre autamaticamente........... e non da problemi di nessun tipo....ho bisogno di un antivirus, facile da usare, free, che non rompa troppo le palle quando voglio fare una cosa e che facci gli aggiornamenti possibilmente in automatico.
che vada bene per xp e per vista.
gracias
A me non da problemiFermi tutti che in questo momento non solo a me AVG da il seguente errore per aggiornare l'update manager: A .bin file is missing.
Quindi boh se è urgente metti altro predicatò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non da problemi
Correggo, da problemi pure a me, ora ti banno per aver portato sfiga ad un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a mio vedere l'antivirus non serveavg è l'antivirus + idiota che esista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a mio modo di vedere le cose nod32 e norton sn i migliori!!