Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unisco al topic sicurezza ^^

ho capito..pero strano...mi sembrava che nn fosse scaduto il mio antivirus..daro meglio una occhiata...quindi il tuo nod32 e aggiornato all'ultima versione...quindi devo cancellare la mia idea che era quella del problema del server di nod...uffi..grazie comunque...
si è un problema che ho notato nelle nuove installazioni effettuate sui pc dei clienti. Nod32 non si aggiorna, però ho notato che solo le nuove installazioni stanno dando problemi, sul serverino dove installammo nod32 parecchio tempo fa, non sta dando problemi e si aggiorna tranquillamente.

ho preso ad-aware 2008 ma mi si ripresenta il problema.
Prova i seguenti software:

Avg antispyware, a-squared, spybot.

se non risolvi con questi freeware (magari in mod provvisoria) scannnarizza il pc con HijackThis e salva il log. Cerca tu stesso e vedi se c'è qlcs che non ti convince, altrimenti posta il log.

ho installato spybot, sembra andare bene ora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non usate roba scadente come spybot, ad-aware, ecc.

SUPERAntiSpyware is the way!

Zone alarm mi ha veramente rotto, è shit allo stato puro ogni aggiornamento un problema, riscarico l'ultima versione dal sito e si inchioda ecc... un ora per cercare di aggiornarlo...basta basta ... consigliatemi un firewall gratuito degno.

EDIT: sono riuscito ad installarlo però adesso non scaricherò/eseguirò più gli aggiornamenti proposti poichè all'avvio disinstallano automaticamente Zone Alarm in malo modo e impediscono l'aggiornamento o una nuova installazione. Ho dovuto fermare "a mano" il servizio truevector che era "terminato", ma a quanto pare ancora funzionante dopo vari riavvi e cancellare la cartella zone labs su system32.

salve,

ho come antivirus avg 8 e funziona correttamente, ma è in inlgese, lingua in cui non sono tanto bravo.. non esiste una versione in italiano?

se si, mi dite come posso procurarmela? grazie in anticipo

ieri mi è successa una roba strana...vado su megaupload per scaricare una cosa e mi dice che il mio ip aveva già scaricato troppo...peccato che sono giorni che non scarico da mega, e in quei giorni avevo scaricato decisamente poca roba

visto che quando mi succedono cose strane divento paranoico...non mi sarò mica beccato qualche trojan o robe simili? che mi consigliate per una scansione approfondita?

ho già provato con avg che mi ha trovato solo tracking cookie e con hijackthis che non ha trovato niente di pericoloso

quasi dimenticavo, ho alice flat 7 mega come connessione, per quello mi pare ancora + assurda la cosa...

I need antivirus

ho bisogno di un antivirus, facile da usare, free, che non rompa troppo le palle quando voglio fare una cosa e che facci gli aggiornamenti possibilmente in automatico.

che vada bene per xp e per vista.

gracias

ho bisogno di un antivirus, facile da usare, free, che non rompa troppo le palle quando voglio fare una cosa e che facci gli aggiornamenti possibilmente in automatico.
che vada bene per xp e per vista.

gracias
avira antivir secondo me è il migliore.... c'è anche una versione gratuita........ si aggiorna sempre autamaticamente........... e non da problemi di nessun tipo....

AVG

Mergo il topic con quello ufficiale...dato che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fermi tutti che in questo momento non solo a me AVG da il seguente errore per aggiornare l'update manager: A .bin file is missing.

Quindi boh se è urgente metti altro predicatò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermi tutti che in questo momento non solo a me AVG da il seguente errore per aggiornare l'update manager: A .bin file is missing.
Quindi boh se è urgente metti altro predicatò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non da problemi:ahsisi:

Correggo, da problemi pure a me, ora ti banno per aver portato sfiga ad un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non da problemi:ahsisi:
Correggo, da problemi pure a me, ora ti banno per aver portato sfiga ad un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: Hai riprovato adesso? stamattina ho acceso ed è riuscito ad aggiornarsi:sisi: quindi al momento AVG è ok

avg è l'antivirus + idiota che esista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a mio modo di vedere le cose nod32 e norton sn i migliori!!

avg è l'antivirus + idiota che esista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a mio modo di vedere le cose nod32 e norton sn i migliori!!
a mio vedere l'antivirus non serve:asd:

Serve solo saper utilizzare il computer:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro