Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
semplicemente è l'antivirus che al 99% trovi incluso quando acquisti un pc..semplicemente è il più pubblicizzato e più famoso siccome va a braccetto con winzozz come internet explorer...

semplicemente perchè la maggiorparte della gente è informaticalmente ignorante e si fa abbindolare dai grandi colossi...

penso che la microsoft sia pagata per lasciare windows vulnerabile alle minacce... in modo che ogni utente è obbligato ad avere un firewall e un antivirus...

la microsoft pensa solo ai propri soldi, mac invece spinge a crare la macchina perfetta sia in hw che in sw...

prima o poi la gente capirà i propri errori e si toglierà le fette di salame che microsoft mette sopra gli occhi...
È chiaro... come è probabile secondo me che certi virus sono inventati dai creatori degli antivirus, se no non venderebbero niente...

Questo dramma è un po' globale.. se prendiamo per esempio Windows Vista, costa 600€, ma la gente lo compra comunque perchè

1) Lo trova incluso nel PC

2) Non capisce niente di computer

3) Non ha voglia (e forse tempo) di informarsi => Sceglie il prodotto più comune e più pubblicizzato...

Vista 600€?Alla faccia!:mellow:se uno tra 2-3 anni vuole comprarsi un pc nuovo ma economico deve spendere a forza 1000 e passa €!Pare che i negozi ti mettono Linux!Quelli vogliono guadagnare!

tornando ON, qual'è il miglior A-V freeware?

Vista 600€?Alla faccia!:mellow:se uno tra 2-3 anni vuole comprarsi un pc nuovo ma economico deve spendere a forza 1000 e passa €!Pare che i negozi ti mettono Linux!Quelli vogliono guadagnare!
tornando ON, qual'è il miglior A-V freeware?
il migliore freeware è antivir

Una volta ho installato panda antivirus sul pc e un virus se lo è mangiato....povero panda....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ehm....il miglior firewall che c'è qual'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ehm....il miglior firewall che c'è qual'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se la giocano tra kerio e sygate... riferito a quelli non integrati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngehm....il miglior firewall che c'è qual'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io dico Sygate, leggero e ottimo nel suo lavoro. Sono 2 anni che lo uso, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io dico Sygate, leggero e ottimo nel suo lavoro. Sono 2 anni che lo uso, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esiste in italiano?è free? io tengo zone alarm...conviene togliermelo e mettermi sygate oppure lascio z.a.?

Com'è AVG Free Edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dato che son diventato pigro (almeno finchè non arriva l'iMac) sapete un Antibestia OpenSource?

No, intend0o OpenSource, no gratuito. Perchè di gratuiti ne conosco, ma vorrei sapere quelli a Codice Aperto.

bah opensource nn saprei...ma riuscirai a sopravvivere su windows?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah opensource nn saprei...ma riuscirai a sopravvivere su windows?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...

Prima che usavo secondo te?

Sopravvivo a Windows ME senza antivirus, figuriamoci ad XP.

Cmq,

mai sottovalutarmi.

Grazie.

Ora lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm...Prima che usavo secondo te?

Sopravvivo a Windows ME senza antivirus, figuriamoci ad XP.

Cmq,

mai sottovalutarmi.
bhuahua... io che ti conosco potrei dire che sottovalutarti è l'ultima cosa che farei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come mai opensource? vuoi mettterci le mani? sta cosa di te devo ancora capirla...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro