Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è migliore kaspersky internet security o kaspersky anti-virus?
Dipende cosa ti serve...se ti serve una suite completa di firewall, antispyware e antivirus installi la suite, se invece ti serve solo l'antivirus installi l'antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uno comprende firewall, antispam e non so che altro...

l'altro è solo antivirus...

il cuore è lo stesso, dipende da cosa vuoi.

Preceduto da Andrò.

Dipende cosa ti serve...se ti serve una suite completa di firewall, antispyware e antivirus installi la suite, se invece ti serve solo l'antivirus installi l'antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e la suite completa dove la prendo?

e la suite completa dove la prendo?
C'è la trial sul sito, ma che domande fai? :pffs: Secondo te dove si prende? -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Bexem, stavolta con l'avatar hai superato te stesso, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la trial sul sito, ma che domande fai? :pffs: Secondo te dove si prende? -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPs: Bexem, stavolta con l'avatar hai superato te stesso, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima volta che lo apprezzi:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma... io non la vedo nel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono particolarmente impedito

Scusate il doppio post ma, l'INTENET SECURITY di Kaspersky (il pacchetto completo insomma), su quanti PC posso installarlo??? E' IMPORTANTISSIMO

...E' consigliato come pacchetti di sicurezza su tutti i fronti, Kaspersky Suite e F-Secure. Entrambi includono un firewall potente, quindi nel caso avete installato una di queste due suite, è inutile ricercare un prodotto diverso e di terze parti.
Invece a chi si affida ad antivirus gratuiti o diversi dai due elencati prima, consiglio (l'ordine è casuale):

Kerio Personal Firewall

Outpost Firewall

Sygate Personal Firewall

Tiny personal firewall

Zone Alarm

nVidia Firewall

quale di questi funziona a lato server ?

Comprato Panda Antivirus 2007!
Brutta scelta, uno dei peggiori antivirus in circolazione. Scusa ma non ho fatto in tempo a rispondere alla tua domanda in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Kaspersky è nettamente superiore a Panda, o mal che vada ci sono anche F-Secure e G-Data (quest'ultimo è davvero ottimo, io ho avuto difficoltà nel comprarlo :trallalle )

Mi servirebbe qualcuno che mi possa aiutare... ehm... vabé avete capito, con Kaspersky Internet Security 6... proprio io sto schiumando...

Magari via PM o MSN.

Sono proprio disperato...

Mi servirebbe qualcuno che mi possa aiutare... ehm... vabé avete capito, con Kaspersky Internet Security 6... proprio io sto schiumando...
Magari via PM o MSN.

Sono proprio disperato...
Molto intelligentemente invece di chiedere una chiave perchè non disinstalli e reinstalli la versione di prova?

Molto intelligentemente invece di chiedere una chiave perchè non disinstalli e reinstalli la versione di prova?
Ma la versione di prova ha le stesse identiche funzionalità di quella "pagata" e completa?

Ma la versione di prova ha le stesse identiche funzionalità di quella "pagata" e completa?
si , è chiamata di prova perchè ti fa vedere le capacità dell antivirus e non deve contenere perciò limitazioni di alcuna natura

si , è chiamata di prova perchè ti fa vedere le capacità dell antivirus e non deve contenere perciò limitazioni di alcuna natura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioé ci ero arrivato ma credevo che desse problemi quando lo reinstallavi.

Ma LOL.

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate il doppio post ma dato che devo dire tutt'altra cosa...

Oltre a firewall, antivirus e antispyware per una protezione totale mi conviene installare altro?

Tu fai così ogni mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro