Domino Hurley
Divinità
Potrebbe essere un caso isolato. Kaspersky ce l'ho pure io e non va in conflitto con i programmi che hai elencato sopra, solitamente scassa come un pò tutti se affiancato ad un'altro antivirus come avast o avira.ho una domanda, oggi ho fatto scaricare a mio fratello karspersky, prima ho fatto disconnetti per cambiare utente e anzichè disconnettersi ha fatto arresto anomalo con errore di windows e riavvio, sapete dirmi se le due cose sono collegate? sul pc ho solo lui, poi però io non me ne intendo e non so se CCleaner, revo uninstaller e malwerbytes antimalwere siano antivirus e se possano essere la causa del malfunzionamento...
Devo però dire che la versione 2013 rispetto alla 2012 è vittima di alcuni (e anche numerosi) bug. Quindi non sarebbe poi troppo strano che ti sia crashato il pc per colpa dell'av, anche se sarebbe da verificare cos'è effettivamente causa dell'arresto anomalo.
Io riscontro invece segnalazioni completamente sbagliate e falsi positivi da paura del programma sia nel monitoraggio web (mi segnala come sito di pishing proprio spaziogames.it) sia del modulo antivirus. Avevo fatto un backup del BIOS prima dell'aggiornamento e salvato sul computer. Kaspersky mi rileva tutti i file all'interno come malware compreso il programma della motherboard per la gestione del BIOS e dei Driver. :morristend: