Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi G-Data è buono come antivirus e firwell
Non è buono, è praticamente ottimo, non riesco a "comprarlo" però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come siete cattivi con norton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' lui il cattivo, non fa il suo lavoro come deve -_-

Mi sto pure vergognando ad usare Sygate perchè è passato sotto casa Symantec :bah!:

come siete cattivi con norton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ovvio, dice che windows è + sicuro di linux e mac:tragic:

Non è buono, è praticamente ottimo, non riesco a "comprarlo" però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille andromeda finalmente ho trovato un antivirus decente:D

È davvero così ottimo sto G-data?

Che cos'ha di speciale?

È davvero così ottimo sto G-data?Che cos'ha di speciale?
Tu hai F-Secure se non sbaglio vero? Be è su quella strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Provalo cmq, così vedi com'è.

Buon Antivirus

mi sapete consigliare un buon antivirus che nn sia kaspersky

mi sapete consigliare un buon antivirus che nn sia kaspersky

Freeware:

Active Virus Shield (consigliato)

Antivir (niente di che)

Avast (decente)

AVG (chiamarlo antivirus è dire tanto)

Shareware:

Kaspersky (chiamato anche "La Bestia"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

F-Secure (uno dei migliori)

G-Data (quasi al pari di F-Secure)

BitDefender (buono, ma parecchio pesante)

NOD32 (sufficiente)

Freeware:

Active Virus Shield (consigliato)

Antivir (niente di che)

Avast (decente)

AVG (chiamarlo antivirus è dire tanto)

Shareware:

Kaspersky (chiamato anche "La Bestia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

F-Secure (uno dei migliori)

G-Data (quasi al pari di F-Secure)

BitDefender (buono, ma parecchio pesante)

NOD32 (sufficiente)

Questi apparte F-secure e Kasperski nn e' che si possono chiamare antivirus:rspecial: ,nn rilevano niente,gia'emule e' pieno di worm e nn vengono rilevati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avg sopratutto mi ha fatto formattare 2 volte.

Da quando ho installato norton internet securit 2007,il mio pc e' al top,ma sopratutto nn ho bisogno di installare 50 programmi che aiutino l'antivirus,come spiboot,lavasoft,anti-dialer,anti hacher,anti,phishing,fa tutto lui e lo fa molto bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi apparte F-secure e Kasperski nn e' che si possono chiamare antivirus:rspecial: ,nn rilevano niente,gia'emule e' pieno di worm e nn vengono rilevati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando ho installato norton internet securit 2007,il mio pc e' al top,ma sopratutto nn ho bisogno di installare 50 programmi che aiutino l'antivirus,come spiboot,lavasoft,anti-dialer,anti hacher,anti,phishing,fa tutto lui e lo fa molto bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio installare 3 programmini in più che un sistema operativo in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha: :whawha: :rickds: Bella questa :buhaha:. Meglio avere un antivirus come kaspersky e usare dei programmi antispyware che avere Norton, il quale si allontana molto dalla parola "antivirus" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Avg ti ha fatto formattare due volte, aspetta solo di disinstallare norton e poi vieni a ridirmi quante volte hai dovuto formattare per farlo sparire del tutto :rickds:

:whawha: :whawha: :rickds: Bella questa :buhaha:. Meglio avere un antivirus come kaspersky e usare dei programmi antispyware che avere Norton, il quale si allontana molto dalla parola "antivirus" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe Avg ti ha fatto formattare due volte, aspetta solo di disinstallare norton e poi vieni a ridirmi quante volte hai dovuto formattare per farlo sparire del tutto :rickds:

Praticamente gli antivirus(poi antivirus e'una parola grossa,diciamo anti trojan) che hai postato gli ho provati tutti,e tutti mi hanno provocato tanti casini.

Solo con il Norton va tutto liscio.

Riguardo la pesantezza e'vero installa vari processi in memoria,ma attualmente e' l'unico che mi abbia dato sicurezza.

Io ad esempio sono sogetto ai dialer,nessun di questi programmi rileva dialer,spiboot cerca di eliminarlo ma dopo un po si reinstalla,invece norton,chiude la chiamata e ne impedisce la reinstallazione.

I worm,i malware,gli spamm nessuno di quei programmi me gli ha mai rilevati.

Quindi io nn mi sento di criticarlo

Praticamente gli antivirus(poi antivirus e'una parola grossa,diciamo anti trojan) che hai postato gli ho provati tutti,e tutti mi hanno provocato tanti casini.
Solo con il Norton va tutto liscio.

Riguardo la pesantezza e'vero installa vari processi in memoria,ma attualmente e' l'unico che mi abbia dato sicurezza.

Io ad esempio sono sogetto ai dialer,nessun di questi programmi rileva dialer,spiboot cerca di eliminarlo ma dopo un po si reinstalla,invece norton,chiude la chiamata e ne impedisce la reinstallazione.

I worm,i malware,gli spamm nessuno di quei programmi me gli ha mai rilevati.

Quindi io nn mi sento di criticarlo
Ha ragione lui ragazzi.

I *miei* test, quelli dei siti amatoriali, quelli dei siti "importanti", quelli delle case, sono solo fandonie.

E' inutile che vi arrampicate sugli specchi, persino linux e osx sono insicuri, ragion percui, installatevi Windows ME e Norton, andrete avanti tutta la vita.

PS: c'è un topic sulle verità più in basso...discutiamone lì.

Se Avg ti ha fatto formattare due volte, aspetta solo di disinstallare norton e poi vieni a ridirmi quante volte hai dovuto formattare per farlo sparire del tutto :rickds:

Perchè dici questo?Vabbè che Symantec quando incontra Microsoft si arrapa e va a copulare nel registro....lasciando molti "figli indesiderati".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè dici questo?Vabbè che Symantec quando incontra Microsoft si arrapa e va a copulare nel registro....lasciando molti "figli indesiderati".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sei risposto da solo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora non voglio dire che Norton sia una *****:l'altro giorno stavo riguardando un numero di Microcomputer del 94,e Symantec era sempre presente sulle pagine con tanto di alloro intorno al collo.

Quindi vuol dire che se è durata così tanti anni qualcosa di buono l'avrà pure fatta.

Però io Norton non lo voglio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora non voglio dire che Norton sia una *****:l'altro giorno stavo riguardando un numero di Microcomputer del 94,e Symantec era sempre presente sulle pagine con tanto di alloro intorno al collo.Quindi vuol dire che se è durata così tanti anni qualcosa di buono l'avrà pure fatta.

Però io Norton non lo voglio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dal 2002 ad oggi qlcs di buono l'ha fatto: ha protetto il mio pc praticamente da tutto e quel poco che ha fatto passare (3 o 4 virus) li ha rimossi da solo...qsto x me è "buono":ahsisi:

dal 2002 ad oggi qlcs di buono l'ha fatto: ha protetto il mio pc praticamente da tutto e quel poco che ha fatto passare (3 o 4 virus) li ha rimossi da solo...qsto x me è "buono":ahsisi:

Quotone,e'impresionante la sicurezza che ti da questo antivirus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho provato il norton nn cambierei mai,forse per il Panda internet securit 2007.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro