Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è qualche virus o file " cattivo " che tenta di entrare tramite quell'indirizzo, anche se non ci vai direttamente.Sapete dirmi perchè mi esce sempre questo messaggio?
![]()
che ne so ho solo girato qua una domanda che mi ha fatto un mio amicoPerchè il Backup di Windows non va bene?
Ok scusate, comunque grazie milleSezione sbagliata :cat:.Avresti dovuto postare in Software e Programmazione>Windows
JkDefrag it's simply the best:
http://www.emro.nl/freeware/
:imfao:ma non prendere gli antivirus non servono a niente, ti fa rallentare solo il pc
E' vero che gli AntiVirus non si devono comprare, ma non perchè sono inutili, ma perchè in rete ci sono tanti AntiVirus gratuiti che svolgono il loro lavoro meglio di tanti a pagamento.Ho provato la versione da 30 giorni del Nod32, e ora volevo comprare la versione full.Visto che sono 50€(più 40 per il rinnovo ogni anno), volevo sapere due cosette
1) A casa ho due computer, e volevo sapere se potevo installare lo stesso programma che acquisto su due(o più, non si sa mai xD) computer
2) Tutto sommato è un buon antivirus o ce ne sono di migliori?
Grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah, meglio allora! XDE' vero che gli AntiVirus non si devono comprare, ma non perchè sono inutili, ma perchè in rete ci sono tanti AntiVirus gratuiti che svolgono il loro lavoro meglio di tanti a pagamento.Il punto è sapere quali...
Per quanto mi riguarda (e puoi anche cercare dei test su internet), uno dei migliori AntiVirus gratuiti è Avira Antivir . Opportunamente configurato (puoi chiedere aiuto qui su come fare) è persino superiore di tanti AntiVirus dai nomi altisonanti.
Se poi gli affianchi Spyware Terminator (a mio parere uno dei migliori, se non il migliore), puoi godere di una protezione totale ed a bassissimo consumo di risorse!