Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma cosa cambia tra kaspersky e kaspersky internet security?

ma cosa cambia tra kaspersky e kaspersky internet security?
Per farla molto semplice uno è semplice antivirus, l'altro è antivirus + firewall.

In realtà essendo un prodotto in entrambi casi incredibilmente complesso ha diverse altre funzioni come capicità uristica e interazione con il browser per phishing ecc ecc..

Insomma dai un'occhiata al sito ufficiale, lì ci sarà scritto un pò tutto..

Sono passato ad Avast da quando AVG fece quello scherzetto che aggiornandolo fece crashare molti PC.

Ora però vorrei passare ancora una volta ad AVG me lo consigliate ancora oppure si rischiano scherzetti ancora?

Salve a tutti... visti i recenti problemi avuti con il computer ho deciso di formattarlo anche perche l'ultima installazione di windows non e andata molto bene perche adesso ho diversi problemi con la cartella dei documenti. Tornando alla domandadi prima volevo quali sono i migliori programmi per la sicurezza del pc sia gratis sia a pagamento

raga un informazione

quando uso cclearn per pulire non tolgo le cookie perche mi rompe rimettere le passw

fa qualcosa?

raga un informazionequando uso cclearn per pulire non tolgo le cookie perche mi rompe rimettere le passw

fa qualcosa?
Se vuoi in Impostazioni c'è la possibilità di tenere quelli che ti servono, li salvi e quelli non te li tocca. Io faccio così, le password me le salva e tutto il resto lo deleta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti... visti i recenti problemi avuti con il computer ho deciso di formattarlo anche perche l'ultima installazione di windows non e andata molto bene perche adesso ho diversi problemi con la cartella dei documenti. Tornando alla domandadi prima volevo quali sono i migliori programmi per la sicurezza del pc sia gratis sia a pagamento
Antivirus - NOD32 o Kaspersky (pagamento), AVG o Antivir (aggratis)

Firewall - Online Armor v3, PC Tools Firewall, Outpost (Free o Completo), COMODO

Antispyware/Malware - Superantispyware, Spyware Doctor o A-Squared

ho nod32 e vorrei passare a eset smart security.. dove lo trovo italiano nella sua ultima versione? (anche trial)

il miglior anti spy?

ora ho su solo nod32 e ccleaner

Ragazzi ho un problema: Mi si aprono continuamente improbabili pagine web!!!

Premettendo che non sono un grande esperto di pc, avete qualche consiglio?

Ho installato nod32 e spyware terminator, scansionando ho trovato un po di "elementi critici" e li ho eliminati, ma le pagine si aprono comunque e non vorrei incappare in qualche fregatura, HELP!!

Ragazzi ho un problema: Mi si aprono continuamente improbabili pagine web!!!
Premettendo che non sono un grande esperto di pc, avete qualche consiglio?

Ho installato nod32 e spyware terminator, scansionando ho trovato un po di "elementi critici" e li ho eliminati, ma le pagine si aprono comunque e non vorrei incappare in qualche fregatura, HELP!!
potrebbe anche essereun programma che ha installato gli sponsor come msn plus

comunque anzichè scansionare con nod 32 fai una bella scansione on - line con karspesky, con nod ho dovuto formattare 2 volte in un mese :bah!:

Problema, pubblicità indesiderata.

ciao a tutti, ragazzi spesso mentre navigo su internet mi si aprono delle pagine web con della pubblicita come posso eliminarla in modo che non si apra piu..... in oltre noto che apro ebay e si apre la pubblicita di ebay, apro un sito di auto e spunta la pubblicita di auto e cosi via

GRAZIE :tragic:

La mia ragazza ha lo stesso problema anche se usa Firefox :Morrisfuma:

Mai iscirtta a nulla di che e le si aprono pagine e pagine di spam e pubblicita di casinò e cavoli vari...

Non credo sia solo questione di browser :morristend:

La mia ragazza ha lo stesso problema anche se usa Firefox :Morrisfuma:
Mai iscirtta a nulla di che e le si aprono pagine e pagine di spam e pubblicita di casinò e cavoli vari...

Non credo sia solo questione di browser :morristend:
la soluzione???

La sapessi l'avrei gia scritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sto cercando anche io e ho sfruttato abusivamente il tuo Thread!
speriamo qualcuno risponda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro