Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che abbiamo beccato lo stesso trojan, ne ho preso uno che mi apre due processi iexplorer.exe e mi rallenta il pc, il blocco pop-up delle pagine explorer per fortuna l'ho fatto con spyware search e destroy ma il trojan in se non sono riuscito a levarlo manco con le cannonate, adesso ho provato un programma si chiama "security task manager" permette di trovare tutti i file e programmi in esecuzione e mi ha rilevato un una chiave di registro e un file potenzialemnte dannosi e in esecuzione, li ho killati e penso di aver risolto, finalmente ci ho sbattuto 3 giorni su sto trojanHo Fsecure server , ma a causa di un errore il PC non l'ha caricato all'avvio, il caso ha voluto che quel giorno mi arrivasse windmns.exe che ha immediatamente corrotto tutti i systemi di sicurezza che ho dovuto reinstallare , ma che non sembrano in grado di debellarlo , risulta impossibile anche dal ripristino di situazioni precedenti, e dalla modalitoà provvisoria , è un trojan fra i più potenti, modifica le applicazioni a sui uso e non va su internet di suo, ma si connette mediante browser di cui prende il controllo (non ci riesce con Mozilla per fortuna) , conoscete un tool per toglierlo di mezzo
il Format C: come è ovvio è da escludere, altrimenti l'avrei già fatto
Si è il miglioreMi confermate che Kasperrsky al momento è quello migliore?Al momento ho nod32+spyware doctor ma nod ultimamente sta dando segni di cedimento
Avere NOD32 equivale a non avere nulla, anzi si, perlomeno li rilevaMi confermate che Kasperrsky al momento è quello migliore?Al momento ho nod32+spyware doctor ma nod ultimamente sta dando segni di cedimento
mado veramente ogni volta mi faceva spaventare soprattutto quando sentivo musica ad alto volumecome tolgo l'urlo di kasper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif