Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
li mette in quarantena, poi li puoi cancellare!
@Saffio no nn è gratuito ma nn costa molto (quasi nulla :pffs:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è anche firewall come kaspersky internet security?

dalla versione 3 c'è la security suite ma nn l'ho ancora provata

Attenzione

URGENTISSIMO!!!!!RAGAZZI QUESTO NON E' UNO SCHERZO, PRENDETENE ATTO E LEGGETE GRAZIE! Sta circolando in internet una nuova frode....Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ). Cambiando la password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti. Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa! E' URGENTE!!!!! Di a tutti i tuoi amici che NON accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu! BISOGNA FARE MOOOOOLTA ATTENZIONE!!! Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato 'la vita es bella' ('la vita è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!! Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'. Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete da sabato 19 gennaio 2008. Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus! La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft, per questo usa l'estensione .pps. Copiatelo anche nei vostri forum, cosìchè nessuno caschi in questa truffa!
state attenti tutti quanti xkè nn c'è da scherzare comunicatelo a tutti i vostri amici come c'è scritto sulla citazione

mi dite qual'è miglior antivirus in quasto momento???
Non c'è un vero migliore per quanto mi riguarda...ho appena avuto un virus (un beagle) che nessun antivirus è stato in grado di eliminare...

Probabilmente per ora (tra quelli a pagamento) quello con più efficenza è Kaspersky...ma anche NOD32 e norton non sono male...nortono sinceramente lo sconsiglio perchè è troppo pesante e troppo invasivo...

Mentre tra quelli gratuiti c'è tanta scelta, ma probabilmente i migliori per ora sono antivir e avg..peccato che questi stiano pian piano diventando a pagamento...

Alla fine ho installato windows live onecare, che è gratuito per 90 giorni e offre una protezione (non eccelsa) ma sotto tutti i punti di vista...e inoltre se hai windows vista l'antivirus si plasma perfettametne sul sistema operativo e non è per niente pesante...

Insomma, vedi tu di cosa hai più bisogno xD

Non c'è un vero migliore per quanto mi riguarda...ho appena avuto un virus (un beagle) che nessun antivirus è stato in grado di eliminare...
Probabilmente per ora (tra quelli a pagamento) quello con più efficenza è Kaspersky...ma anche NOD32 e norton non sono male...nortono sinceramente lo sconsiglio perchè è troppo pesante e troppo invasivo...

Mentre tra quelli gratuiti c'è tanta scelta, ma probabilmente i migliori per ora sono antivir e avg..peccato che questi stiano pian piano diventando a pagamento...

Alla fine ho installato windows live onecare, che è gratuito per 90 giorni e offre una protezione (non eccelsa) ma sotto tutti i punti di vista...e inoltre se hai windows vista l'antivirus si plasma perfettametne sul sistema operativo e non è per niente pesante...

Insomma, vedi tu di cosa hai più bisogno xD
Non credo dinventino a pagamento Avira Antivir e Grisoft AVG, dato che esistono due versioni di questi due antivirus, una a pagamento e l'altra gratuita.

è meglio avast anke se io lo uso come demo x 1 anno (nn lo so)

state attenti tutti quanti xkè nn c'è da scherzare comunicatelo a tutti i vostri amici come c'è scritto sulla citazione
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ancora credete a questo spam?!? x caso il tuo omino del messenger è diventato BLU?!? :whawha::rickds::lolabove:

-_- nn ho parole

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAancora credete a questo spam?!? x caso il tuo omino del messenger è diventato BLU?!? :whawha::rickds::lolabove:

-_- nn ho parole
a te nn interesserà xke nn hai messenger e poi potresti informare a tutti i tuoi amici l'avviso

ce l'ho messenger e lo uso tutti i giorni, e so ke quella è una cazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è SPAM

ce l'ho messenger e lo uso tutti i giorni, e so ke quella è una cazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è SPAM
ho capito ma stiamo sempre attenti e nn rompere le balle senza offesa

per togliere quei virus pallosi di msn è necessario un programma antivirus apposito o basta un comune antivirus efficente?

meglo avast o avg ?
Io uso Avast da un paio d'anni e non ho mai sentito la necessità di cambiare.

per togliere quei virus pallosi di msn è necessario un programma antivirus apposito o basta un comune antivirus efficente?
Presi uno di quelli tramite MSN e seguii una guida, riuscii a toglierlo senza formattare...

Se trovo il link lo metto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma comunque esiste un antivirus gratuito solo per msn scaricabile anche dalle impostazioni del messanger:sisi:

chi ha avg e l'ha "rimediato" come me mi può mandare un PM?pare ke la pakkia stia x finire e nn so come fare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro