Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si chiama avg free

free.grisoft.com

Pensavo fossi uno che se non "personalizza" qualcosa a pagamento, non andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo scusa;)

io sono con lui al portatile e posso dirti che mi trovo bene, ma sono un profano in materia:asd: ieri ho sentito che il sistema aveva dei rallentamenti, ho scanerizzato e mi ha trovato un trojan che e' stato automaticamente cancellato:bananarap

rende... io ho installato l'altroieri la smart security 3 della eset, prima avevo nod32 2.7 mi son sempre trovato bene!

Nod 32 è una m*erda.....quando l'ho installato io,persava solo ad aggiornarsi....mai trovato nulla.....

Norton......bà.....

Kaspersky è troppo invasivo,chiede l'autorizzazione per ogni minima cosa....però per stare al sicuro è il migliore,blocca tutto (ci credo,quello che non gli và a genio lo chiude...)

Il migliore,secondo mè,è AVG...però pure quello dà segni di squilibrio ogni tanto....

L'unica cosa è provare quello che vi và più a genio.....

Se metti alto/esperto come livello a kaspersky è ovvio che ti scassa i maroni. Se lo lasci come la casa lo ha fatto, vedi che non te scassa i maron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io con kaspersky internet security mi trovo benissimo....e devo dire che non rompe più di tanto e mi tiene abbastanza al sicuro. Come freeware, invece secondo me uno molto buono è antivir (è in inglese ma usa lo stesso motore di KIS)...

ciao a tutti, secondo voi avast è un buon antivirus???? mi è scaduto il mio panda e nn ho molta voglia di comprare il 2008,e ho scelto il freeware avast 4.7, posso stare tranquillo???? grazie x le risposte

rende... io ho installato l'altroieri la smart security 3 della eset, prima avevo nod32 2.7 mi son sempre trovato bene!
anche io uso la esest smart security e mi trovo benissimo.

shell32.dll AVG mi da virus..change

ciao a tutti..

è da un pò di tempo che avg nella scansione mi da questo file (shell32.dll) ma anche altri, come virus o troian di tipo change...

ora nn so cosa fare..anche xkè nn li elimina...

questi file sono dannosi e/o pericolosi?

dite che devo eliminarli?

e un'altra cosa nn capisco di avg..

quando avg trova un virus e lo muove sulla virus valut,(credo che sia la quarantena) da li lo posso eliminare..ma quando lo elimino me lo toglie dalla virus valut o lo elimina completamente??

grazie in anticipo per le risp:bananarap

PS:spero di aver postato sulla sezione giusta..

Bagle!

aiuto urgente: mi sono preso un "Beagle" e non mi funzionano gli antivirus quindi non posso fare scansioni... cosa posso fare?

il virus mi ha anche disattivato la modalità provvisoria quindi non posso fare nessuna scansione con un antivirus in mod.provvisoria.

come antivirus avevo avast e di questo problema me ne sono accorto perche all'avvio di avast mi metteva un messaggio con una finestra con scritto "avast non è un applicazione di Win32 valida"

ho provato a installare AVG ma fa lo stesso problema, Ad-Aware non mi trova nulla (come se avessi il computer pulito) e Spyware terminator mi trova 4 virus (3 trojan e 1 Bagle) ma non riesce a rimuoverli.

per favore se qualcuno sa risolvere il mio problema mi aiuti!

ho anche gia fatto la scansione online con Kaspersky,se a qualcuno puo' tornargli utile per risolvere il problema la posso inviare tranquillamente tramite PM.

grazie

aiuto urgente: mi sono preso un "Beagle" e non mi funzionano gli antivirus quindi non posso fare scansioni... cosa posso fare?il virus mi ha anche disattivato la modalità provvisoria quindi non posso fare nessuna scansione con un antivirus in mod.provvisoria.

come antivirus avevo avast e di questo problema me ne sono accorto perche all'avvio di avast mi metteva un messaggio con una finestra con scritto "avast non è un applicazione di Win32 valida"

ho provato a installare AVG ma fa lo stesso problema, Ad-Aware non mi trova nulla (come se avessi il computer pulito) e Spyware terminator mi trova 4 virus (3 trojan e 1 Bagle) ma non riesce a rimuoverli.

per favore se qualcuno sa risolvere il mio problema mi aiuti!

ho anche gia fatto la scansione online con Kaspersky,se a qualcuno puo' tornargli utile per risolvere il problema la posso inviare tranquillamente tramite PM.

grazie
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948

Raga mi sapreste indicare il miglior antivirus online?E poi che ne pensate di NOD32?
Il migliore tra i freeware è Antivir, ce l'ho da 4-5 mesi ed è ottimo. NOD32 è altamente sconsigliato da parte mia, capacità di eliminazione uguale a 0. Poi se vuoi fare le cose in grande comunque ti devi buttare su Kaspersky o G-Data, ma sono shareware e abbastanza pesanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro