UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Demo per Civilization V

"La demo sarà rilasciata a settembre, prima che il gioco completo sia stato rilasciato. Maggiori informazioni su quello che sarà disponibile nella demo così come la data di uscita esatta sono in arrivo!"

Sito Ufficiale

Bellissimo,sarà un giocone per noi appassionati del genere! vedremo dalla demo di settembre se merita l'acquisto,ma non ho molti dubbi a riguardo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Demo per Civilization V 

"La demo sarà rilasciata a settembre, prima che il gioco completo sia stato rilasciato. Maggiori informazioni su quello che sarà disponibile nella demo così come la data di uscita esatta sono in arrivo!"

Sito Ufficiale
Alla GamesCom quindi rilasceranno tutte le date...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bellissimo,sarà un giocone per noi appassionati del genere! vedremo dalla demo di settembre se merita l'acquisto,ma non ho molti dubbi a riguardo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le prospettive ci son tutte...e oltretutto, in campo RTS la saga di Civilization è sempre stata una certezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 13:43:02 ---------- Previous post was at 13:01:00 ----------

Civilization V Demo coming before release 

The Civilization V official website announces that a demo is planned for the turn-based strategy sequel, and will be released in September before the full game is released.

"The demo will be released in September, before the full game is released. More details about what will be available in the demo, as well as the exact release date are coming soon, so stay tuned!" read a statement on the website.
Fonte:N4G.com

Ecco qualche dettaglio in piu' riguardo la demo......verrà rilasciata prima della release del titolo, verosimilmente a Settembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vedo l'ora che esca

Ma non vi pare un po' troppo bellico? (per essere un civ)....a me ha dato un po' questa idea...

Ma non vi pare un po' troppo bellico? (per essere un civ)....a me ha dato un po' questa idea...
si è cercato di migliorare il comparto bellico perchè aveva sempre fatto vomitare,giustamente dico era ora

si и cercato di migliorare il comparto bellico perchи aveva sempre fatto vomitare,giustamente dico era ora
Oddio, vomitare no, nel 4, in particolare nell'espansione warlords, si dava decisamente molta importanza al piano bellico.Comunque mi pare che ora sia troppo votato alla guerra (non che sia un grave peccato) e che l'economia, la gestione e la politica siano diventati solo dei "contorni" per arricchire il gioco...comunque и ancora presto per dirlo!

Oddio, vomitare no, nel 4, in particolare nell'espansione warlords, si dava decisamente molta importanza al piano bellico.Comunque mi pare che ora sia troppo votato alla guerra (non che sia un grave peccato) e che l'economia, la gestione e la politica siano diventati solo dei "contorni" per arricchire il gioco...comunque и ancora presto per dirlo!

io credo che avesse bisogno di un cambio di direzione ormai,staremo a vedere son fiducioso

Requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente hanno levato il fatto che ci volevano eserciti per conquistare una città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Stupendo, mio al day ONE! Collector giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il niente più turni alla fine del video? XD

Purtroppo dovrò aspettare un po' prima di prenderlo..prima mi attendono mafia 2 e cod 7...e la continua ricerca di starcaft 2.

Scusate un piccolo OT: ma quanti giochi stupendi stanno uscendo quest'anno???

ma perchè fanno vedere solo anteprima sulla guerra in game del gioco??

si chiama Civilization, non Degration, solo io ci vedo del male al fatto che il gioco sembra prendere una piega da tiranni al posto di colonio?

cmq per fortuna sono passato a Mac, ma per sfortuna pare non verrà fatta la versione mac....

Civilization V info.

ragazzi un info, sapete se uscirà anche per il Mac?

c'è il topic ufficiale, unisco

ma solo a me pare enormemente sproporzionato l'elefante?

comunque grande grafica,mio al day one

Ma scusate, il gioco esce fra pochi mesi e da Gamestop non è possibile ancora prenotarlo? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro