UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io all'epoca lo avevo per la playstation,nell'era moderna i turni duravano un botto di tempo:asd:

io all'epoca lo avevo per la playstation,nell'era moderna i turni duravano un botto di tempo:asd:
idem anch'io per playstation..

gia',soprattutto dal 1800 in poi era incredibile..10 ore a turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Multilingua :_D

Perchè non lo hai postato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Stò pensando di prendere la limited...

Per il discorso della lingua su steam il gioco è anche in italiano... QUindi boh !

Perchè non lo hai postato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Stò pensando di prendere la limited...
Per il discorso della lingua su steam il gioco è anche in italiano... QUindi boh !
Ma steam è una cosa a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi qualunque gioco su steam ha l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No beh...mi sembra che Civilization V si appoggi a Steamworks......quindi una volta acquistato il gioco potrete scaricare il language pack direttamente da Steam anche acquistandolo UK.

2K Games ha annunciato di aver raggiunto accordi con Valve per la distribuzione attraverso Steam di Civilization V, il nuovo atteso gestionale annunciato per la prima volta nello scorso febbraio. Civilization V si avvarrà della suite Steamworks di Valve, che servirà da DRM oltre che per l'aggiornamento del gioco e per la gestione degli obiettivi e del matchmaking.
Quindi si ragazzi......possiamo prenderlo in UK ed averlo in italiano...:bananarap:

Il gioco sarà completamente in italiano e su steam potrete utilizzare steamcloud per poter tenere memorizzate in linea le vostre partite e recuperarle in qualunque posto del mondo!

Il gioco sarà completamente in italiano e su steam potrete utilizzare steamcloud per poter tenere memorizzate in linea le vostre partite e recuperarle in qualunque posto del mondo!
Grazie mille......si prospetta un gran titolo, pochi cazzi...:tragic:

Come da tradizione daltronde...:stema:

Grazie mille......si prospetta un gran titolo, pochi cazzi...:tragic:Come da tradizione daltronde...:stema:
Ma il language pack quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff non ce la faccio più ad aspettarlo X)

edit:riprenderò il mio vecchio cd del 2.. :wush:

ho una domanda da porre ai più esperti. vi spiego, sia io che mio frate abbiamo due pc portatili a casa e praticamente so gia che vorremmo giocarlo negli stessi orari. dopo averlo comprato e installato è necessario il cd per farlo partire?

Avevo il 2 mi pare su psx, era orribile :rickds: Però questo sembra essere molto differente. :()

ho una domanda da porre ai più esperti. vi spiego, sia io che mio frate abbiamo due pc portatili a casa e praticamente so gia che vorremmo giocarlo negli stessi orari. dopo averlo comprato e installato è necessario il cd per farlo partire?
Dal momento che si giocherà con steam no, non ce n'è bisogno, ma dovreste loggarvi in modalità offline. Ora non so se questo gioco avrà una modalità online e se è questa ad interessarvi (non mi sono informato) ma vi sarà possibile giocare solo al singleplayer.

Avevo il 2 mi pare su psx, era orribile :rickds: Però questo sembra essere molto differente. :()

Dal momento che si giocherà con steam no, non ce n'è bisogno, ma dovreste loggarvi in modalità offline. Ora non so se questo gioco avrà una modalità online e se è questa ad interessarvi (non mi sono informato) ma vi sarà possibile giocare solo al singleplayer.
ok grazie mille, a me serve in modalità offline quindi siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro