UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
contro le città vai di catapulte, se é una città costiera le navi sono parecchio utili, soprattutto dallle fregate in poi. Gli inglese hanno degli arcieri molto buoni(prima unità ad attaccare da 3 tile di distanza) e quindi molto buoni anche contro le città.

Non so come sei messo a tecnologia, ma l'artiglieria é parecchio forte contro le città, soprattutto per il suo range di attacco( 3 tile).

Se riesci a raggiungere quelle zone d'acqua sfrutta le navi.

Ricorda che é necessaria un unità "melee" per conquistare le città

Ultima modifica da un moderatore:
contro le città vai di catapulte, se é una città costiera le navi sono parecchio utili, soprattutto dallle fregate in poi. Gli inglese hanno degli arcieri molto buoni(prima unità ad attaccare da 3 tile di distanza) e quindi molto buoni anche contro le città.Non so come sei messo a tecnologia, ma l'artiglieria é parecchio forte contro le città, soprattutto per il suo range di attacco( 3 tile).

Se riesci a raggiungere quelle zone d'acqua sfrutta le navi.

Ricorda che é necessaria un unità "melee" per conquistare le città
concordo, anche se in confronto al 4 conquistare le città è una niubbata:sasa:

Salve a tutti. Alla luce della nuova espansione "Brave New World" e del fatto che ho visto il gioco base da GS a 12€ volevo chiedervi cosa mi consigliate: prendere Base + Gods and Kings e basta o aggiungere anche il BNW?? Io non sono un mega esperto di Civilization, ma al IV ci ho perso le mie brave nottate, salvo poi abbandonarlo un pò in quest'anno causa acquisto di giochi PS3 "MUST" come si dice. A civ IV ho giocato la GE con tutte le espansioni e mi ci divertivo davvero molto, avrò fatto parecchie partite di migliaia di turni, però questo Civ V seppur ho visto che è stupendo non so come affrontarlo... Nel senso compro tutto o mi fermo alla base?? O aspetto un'eventuale Gold Edition?? Tra l'altro si sa se uscirà qualcosa di simile??

Salve a tutti. Alla luce della nuova espansione "Brave New World" e del fatto che ho visto il gioco base da GS a 12€ volevo chiedervi cosa mi consigliate: prendere Base + Gods and Kings e basta o aggiungere anche il BNW?? Io non sono un mega esperto di Civilization, ma al IV ci ho perso le mie brave nottate, salvo poi abbandonarlo un pò in quest'anno causa acquisto di giochi PS3 "MUST" come si dice. A civ IV ho giocato la GE con tutte le espansioni e mi ci divertivo davvero molto, avrò fatto parecchie partite di migliaia di turni, però questo Civ V seppur ho visto che è stupendo non so come affrontarlo... Nel senso compro tutto o mi fermo alla base?? O aspetto un'eventuale Gold Edition?? Tra l'altro si sa se uscirà qualcosa di simile??
io prenderò la gold edition che è in offerta al 75% per altre 6 ore circa: http://store.steampowered.com/sub/25544/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche ad un nabbo come me? Giocai velocemente Civ IV anni fa ma lo abbandonai subito, però adesso sono molto combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi mi pare si possa "skippare" god and kings e prendere direttamente brave new world, unica cosa non si avranno le civiltà aggiunte con la precedente espansione.

Quindi se volete prenderlo ora potreste fare così

secondo voi quando scontato l'upgrade to gold?
lo hanno scontato eh,agli scorsi saldi di 8ore,c'era civ V al 75%,ma anche l'update al gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:58:16 ---------- Previous post was at 17:57:14 ----------

lo hanno scontato eh,agli scorsi saldi di 8ore,c'era civ V al 75%,ma anche l'update al gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: anzi,è ancora disponibile!

È ancora scontato! Manca 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su questo hardware come girerebbe ?

GRAFICA:

Produttore NVIDIA

Modello GeForce GT 320M (Microsoft Corporation - WDDM v1.2)

GPU GT216

MEMORIA:

Tipo DDR3

Dimensioni 4096 MByte

PROCIO:

Specifiche Intel Core i3 CPU M 330 @ 2.13GHz

Sono un po' combattuto perché adesso è sempre scontato ma meno rispetto a ieri, inoltre i voti che ha preso in giro non sono altissimi... Ho giocato al IV per un po' di tempo, l'ho trovato un gran gioco ma per chiudere le partite ci mettevo sempre troppo tempo, devo dire però che ho sempre giocato single player e ad ispirazione :morristend::morristend:

come si fa a creare un grande profeta?mi dice che ci vogliono 200 religione ma io ne ho 212 e non è successa una beata sega:sasa:

Su questo hardware come girerebbe ?

GRAFICA:

Produttore NVIDIA

Modello GeForce GT 320M (Microsoft Corporation - WDDM v1.2)

GPU GT216

MEMORIA:

Tipo DDR3

Dimensioni 4096 MByte

PROCIO:

Specifiche Intel Core i3 CPU M 330 @ 2.13GHz

Sono un po' combattuto perché adesso è sempre scontato ma meno rispetto a ieri, inoltre i voti che ha preso in giro non sono altissimi... Ho giocato al IV per un po' di tempo, l'ho trovato un gran gioco ma per chiudere le partite ci mettevo sempre troppo tempo, devo dire però che ho sempre giocato single player e ad ispirazione :morristend::morristend:
LOL 90 su metacritic :morristend:

come si fa a creare un grande profeta?mi dice che ci vogliono 200 religione ma io ne ho 212 e non è successa una beata sega:sasa:
clicca sull'icona fede, nella parte superiore dello schermo e selezione compra grande profeta, credo si possa fare anche manualmente acquistando dalla città, di solito é tutto automatico comunque.

Qualcuno che ha voglia di fare una partita multy o anche coop? unica cosa non ho ancora brave new world

sta li in mezzo; acquisto automatico con fede, e invece di ricordamelo piu tardi selezioni grande profeta

Cari signori sono ancora molto interdetto... Mi consigliate di aspettare una "GOTY" o una versione "COMPLETE" (come per Civ IV) o mi compro questa maledetta Gold Edition? La mia domanda è: quanto è "indispensabile" Brave New World? Cioè è un' Expansion da avere assolutamente oppure se ne può fare a meno tranquillamente? Altra domanda da ignorante in materia. Ma comprando su Steam mi "legano" il gioco al mio account e poi posso scaricarlo, o mi arriva anche tramite corriere la "scatola" fisica con il DVD, come se lo comprassi al negozio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro