UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
ho scaricato la mod di The elder scroll per CIV 5, http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=162011675

Ma quando vado ad'avviare la partita con la mod caricata... è una partita normalissima a Civilization :(

---------- Post added at 22:44:41 ---------- Previous post was at 22:02:35 ----------

Trovato l'errore u.u

BTW a volte quando inizia il mio turno si blocca tutto, cioè devo proprio riavviare il gioco, clicco sui tasti a schermo, ma non funziona niente ;;__;;

Io ho alcune domande.

Quando dovrei creare il colono? Io solitamente creo scout, lavoratore, qualche truppa e subito il colono.

Come faccio ad aumentare la produzione delle altre città? Mi resta sempre bassa e ci mette un eternità a fare tutto.

Io ho alcune domande.Quando dovrei creare il colono? Io solitamente creo scout, lavoratore, qualche truppa e subito il colono.

Come faccio ad aumentare la produzione delle altre città? Mi resta sempre bassa e ci mette un eternità a fare tutto.
io il primo colono l'ho creato quando mi è stato suggerito dal consigliere,la cosa importante secondo me però è creare il prima possibile la strada che unisca le due città; personalmente però cercherei prima di investire sulla capitale,creando diverse fattorie e magari cercando qualche risorsa "rara" tipo gemme\oro oppure cavalli etc così da venderle alle altre civiltà(nel caso tu conosca già estrazione mineraria\allevamento)

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Finita adesso una partita in single player, mi sembra sia durata 350 turni.

Con gli Unni si hanno parecchie possibilità in più di riuscirle a chiudere in meno tempo, l'ariete semplifica le cosa... Poi però andare a prendere tutte le città che magari non sono nel tuo continente allunga di parecchio le cose.

Non so come esprimermi sul gioco al momento, forse è un po' sotto le aspettative... Gradirei che le civilità fossero maggiormente differenziate e cercherei magari di mettere qualche condizione di vittoria che cerchi di accorciare i tempi (con l'espansione ne hanno aggiunta una).

Spero di divertirmi di più quando passerò al multi, anche perché un single player senza campagna è decisamente poco longevo.

ti dirò,in single a livello normale(se non sbaglio è il 3°) e con lunghezza maratona mi sta piacendo molto,le partite brevi non fanno per me

Ho un problema, ho solo questo gioco qui al mare e l'astinenza non è contemplata, il terreno si carica male e tipo nelle pianure si vedono delle macchie rosse, che bug è? Come si risolve?

Ho un problema con gli achivement, non me ne sblocca un po'

Intanto quello relativo all'età dell'oro, ne avrò cominciate minimo 10 in una partita ma non me lo sblocca :morristend:

Inoltre ho appena vinto la mia prima partita con una vittoria scientifica ma non mi segnala alcun obbiettivo sbloccato (e sono più di uno in questo caso). Non c'è niente che io possa fare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non che il gioco venga rovinato, però è comunque una soddisfazione quel riquadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha la più pallida idea di cosa possa essere?
Qui

http://forums.civfanatics.com/showpost.php?p=11595630&postcount=8

e qui al post 118

http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=385027&page=6

riassumono le possibili soluzioni.

Chiedo una cosa io invece, c'è un modo non militare per limitare l'avanzata tecnologica altrui? Ho completato la mia prima partita perdendola per colpa di questo, cioè da metá partita in poi per dedicarmi un po' all'esercito ho trascurato lo sviluppo tecnologico, nel senso che ho puntato alle migliori singole unitá andando un po' a zig zag nell'albero tecnologico, mentre un paio di altre nazioni sono andate sparate verso la costruzione della navicella, e ad un certo punto quando mi sono accorto di ciò non sono più riuscito a colmare il gap, anzi pareva andassero sempre più veloci :morris82:,c'è modo di intervenire bloccandole in qualche modo? Con le spie forse?

Ultima modifica:
come mi gira questo gioco con un hd 4650???:morristend:

4 ram

dicono che sia pesante ma mi sembra strano, è solo un gioco con un mappa in cui si spostano truppe a turni, mica un total war o fps.:morristend:

Nuove mappe in arrivo su Civilization V

Gli sviluppatori hanno rivelato oggi due nuovi map pack per Civilization V di cui il primo, chiamato Scrambled Continents, è già disponibile. Eccoli nel dettaglio:
1) Scrambled Continents: disponibile su Steam al prezzo di £3.99 / €4.49 / $4.99. Contiene le mappe di Africa, Asia orientale, Nord America e Sud America, Europa occidentale e orientale, Antartide e Oceania.

2) Scrambled Nations: disponibile a partire dal 5 novembre su Steam al prezzo di £3.99 / €4.49 / $4.99. Contiene le mappe di Canada, Australia, Giappone, Scandinavia, Gran Bretagna e Cina.
Fonte: Spaziogames

c'ho giocato 23 ore in 3 giorni, ora l'ho disinstallato perché giochi del genere per me sono come una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso gratis su un sito, si doveva scegliere tra mafia 2 e questo, non so se è ancora disponibile... comunque non credo neanche di installarlo, da quel che ho visto è diverso da shogun 2 che mi è piaciuto tanto ( total war 2 non l'ho giocato )

Uno dei migliori strategici mai provati. Ringrazierò a vita il mio prof di ECDL per avermene parlato...E grazie a quesl sito descritto dall'utente qui sopra ho potuto averlo gratis:gab:...e ora vediam di prenderci i DLC con i saldi XD

Ho comprato brave new world; adesso sto facendo una partita di rodaggio del nuovo dlc; devo ammettere che con tutte queste espansioni è diventato quasi.come il IV

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro