UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
La nuova espansione di Civilization 5 conterrà le fazioni Marocco e Indonesia

Brave New World, la prossima espansione per Civilization 5 conterrà Marocco e Indonesia. Il leader indonesiano sarà Gajah Mada, un capo militare e primo ministro dell'impero Majapahit. Il Marocco invece sarà comandato da Ahmad al-Mansur, sultano della dinastia Saadi durante la seconda metà del 1600.

L'espansione aggiungerà nuovi contenuti come otto nuove meraviglie, due nuovi scenari, nuovi sistemi di scambio e nove fazioni inedite come la Polonia di Casimiro III, il Brasile con Pedro II, l'Assiria di Ashurbanipal e il Portogallo comandato da Maria. Verrà anche introdotta la possibilità di vittoria Culturale che permetterà ai giocatori di primeggiare nella pittura, nel teatro e nella scrittura, creando musei e teatri dove esibire le proprie opere d'arte. La cultura attrae il turismo che diffonde l'influenza della propria civiltà.

Brave New World arriverà su PC il 9 luglio.
Fonte: Spaziogames

Nuovo video di Civilization V Brave New World

Fireaxis Games ha reso disponibile un nuovo video di Civilization V Brave New World in cui vengono mostrate le ideologie presenti nel gioco.
L'espansione sarà disponibile nei negozi e su Steam dal prossimo 9 Luglio e tra i 9 nuovi leader, con relative civiltà incluse nel gioco, oltre al già citato Casimiro III di Polonia e i suoi Ussari Alati, saranno presenti anche Assurbanipal (o Sardanapalo), re degli Assiri, e Dom Pedro II del Brasile, detto "il Magnanimo", secondo e ultimo monarca dell'Impero del Brasile, di cui però non sono stati elencati i "poteri razziali" o le unità esclusive.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 9 Luglio 2013

[VIDEOSG]14460[/VIDEOSG]

Featurette sulle rotte commerciali di Civilization V Brave New World

Fireaxis Games ha reso disponibile un nuovo video di Civilization V Brave New World in cui vengono mostrate le rotte commerciali inserite nel gioco.
L'espansione sarà disponibile nei negozi e su Steam dal prossimo 9 Luglio e tra i 9 nuovi leader, con relative civiltà incluse nel gioco, oltre al già citato Casimiro III di Polonia e i suoi Ussari Alati, saranno presenti anche Assurbanipal (o Sardanapalo), re degli Assiri, e Dom Pedro II del Brasile, detto "il Magnanimo", secondo e ultimo monarca dell'Impero del Brasile, di cui però non sono stati elencati i "poteri razziali" o le unità esclusive.

[VIDEOSG]14513[/VIDEOSG]

Nuova featurette di Civilization V Brave New World

Fireaxis Games ha reso disponibile un nuovo video featurette di Civilization V Brave New World.

[VIDEOSG]14720[/VIDEOSG]

Dall'immagine del video sembra l'FPS di Civilization :rickds::rickds::rickds:

Trailer di lancio di Civilization V Brave New World

Fireaxis Games ha reso disponibile il trailer di lancio di Civilization V Brave New World.

[VIDEOSG]14825[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che punta a tornare con la nuova espansione? C'è una miriade di contenuti in arrivo che lo potrebbero portare ad essere il Civ definitivo, con l'ultima patch inoltre han sistemato tutti i problemi relativi al multi. Le coop sono un must...:mah:

Qualcuno che punta a tornare con la nuova espansione? C'è una miriade di contenuti in arrivo che lo potrebbero portare ad essere il Civ definitivo, con l'ultima patch inoltre han sistemato tutti i problemi relativi al multi. Le coop sono un must...:mah:
io da un po aspetto la gold+gods&kings da steam per iniziare a giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci sto giocando in questi giorni,appunto in coop con felix; e penso prenderò l'espansione tutto dipende da quanto spenderò durante i saldi di steam:asd:

io da un po aspetto la gold+gods&kings da steam per iniziare a giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sarei intenzionato a tornare, nel caso un pò di online assieme sarebbe un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perfetto,considera però che sono abbastanza nabbo eh,ho giocato sopprattutto a civ 2 su psx :rickds:

qualcosa a civ 4 su pc ma giusto toccata e fuga

scusate il doppio post,comunque leggendo un po in giro le "novità" introdotte da gods&kings e brave new world non mi paiono proprio novità così rivoluzionarie...cioè tolto il turismo,le carovane esistevano già da civ2 e anche il fattore religione\fede era una cosa presente nelle vecchie edizioni,sbaglio o è così?

scusate il doppio post,comunque leggendo un po in giro le "novità" introdotte da gods&kings e brave new world non mi paiono proprio novità così rivoluzionarie...cioè tolto il turismo,le carovane esistevano già da civ2 e anche il fattore religione\fede era una cosa presente nelle vecchie edizioni,sbaglio o è così?
L'ideologia di fatto non c'è mai stata, se non come semplice forma di governo. Le carovane c'erano e non mi esalta la cosa, gestirle era noiosissimo (meno dei lavoratori non automatizzati), ma è anche vero che ai tempi di Civ 2 era tutto uno spammare città.

Per quanto riguarda la religione quella di Civ V funziona in modo parecchio diverso da quella del IV, così come lo spionaggio è un'altra cosa.

Per me Civ V con Gods & Kings ha guadagnato parecchio. Se questa espansione invece varrà 30 euro al D1 direi proprio di no.

L'ideologia di fatto non c'è mai stata, se non come semplice forma di governo. Le carovane c'erano e non mi esalta la cosa, gestirle era noiosissimo (meno dei lavoratori non automatizzati), ma è anche vero che ai tempi di Civ 2 era tutto uno spammare città.
Per quanto riguarda la religione quella di Civ V funziona in modo parecchio diverso da quella del IV, così come lo spionaggio è un'altra cosa.

Per me Civ V con Gods & Kings ha guadagnato parecchio. Se questa espansione invece varrà 30 euro al D1 direi proprio di no.
ok,grazie dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho fatto 3 ore di tutorial, giocato per circa 200 turni, ho attaccato una città random e mi hanno devastato tutte le truppe ;D non capisco come fare...le città sono sempre messe in punti strategici con poche parti di terra e molta acqua e gli arcieri anche a 2 tiles di distanza non attaccano \: come si fa?

Ultima modifica:
ho fatto 3 ore di tutorial, giocato per circa 200 turni, ho attaccato una città random e mi hanno devastato tutte le truppe ;D non capisco come fare...le città sono sempre messe in punti strategici con poche parti di terra e molta acqua e gli arcieri anche a 2 tiles di distanza non attaccano \: come si fa?
gli arceri non sono utilissimi per attacchi a città, devi resistere fino alla scoperta della catapulta almeno che la città non abbia tipo 15 di difesa e allora producendo unità in massa le abbatti.

comunque se volete fare una partita io sono disponibile

gli arceri non sono utilissimi per attacchi a città, devi resistere fino alla scoperta della catapulta almeno che la città non abbia tipo 15 di difesa e allora producendo unità in massa le abbatti.
comunque se volete fare una partita io sono disponibile
il fatto è che anche se faccio unità in massa i tiles dopo posso attaccare sono 1 o 2 e recupera più di quello che faccio ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro