Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco Ea, non Sony ed esce vicinissimo al BF, qualche sconto è possibile, ma aspettati robe da poco.Ho visto qualcosa sul gioco e mi interessa, anche se non ho mai giocato strategici a turni ma solo in tempo reale, penso di acquistarlo.. già solo il fatto che (rispetto ad altri come cities, anche se non è strategico a tempo) è tradotto in italiano lo rende molto accessibile. Ho visto qualche gameplay, penso possa piacermi, ma non ho capito se le fazioni aggiuntive che cita il psn sono solo se si preordina o anche se acquisto dopo? e inoltre, pensate sony possa metterlo in offerta al Black Friday?
Si, ma lo store è di sony, sta anche a loro credo decidere.. ad ogni modo il punto era se viene messo in sconto, pur essendo uscito da pochi giorni.sbirulo ha detto:È un gioco Ea, non Sony ed esce vicinissimo al BF, qualche sconto è possibile, ma aspettati robe da poco.
Io non ho premura di D1, perchè ho death Stranding ancora da giocare x parecchio.. però allo stesso modo mi piacerebbe alternarlo con un gestionale/strategico, mi dispiacerebbe perder qualche bonus preordine, e il tempo perso alla fine sarebbe sprecato se non lo mettono in sconto.. cioè perderei eventuali bonus preordine x niente.Oretel ha detto:Io lo prenderò sicuramente, ma non credo al day one, ho troppi giochi ancora da iniziare
Ah.. ma non lo vendono già completo di tutti i dlc? Questo è un peccato, mi aspetto una versione già comprensiva di tutto visto che è uscito già da parecchio tempo..Si, ma lo store è di sony, sta anche a loro credo decidere.. ad ogni modo il punto era se viene messo in sconto, pur essendo uscito da pochi giorni.Io non ho premura di D1, perchè ho death Stranding ancora da giocare x parecchio.. però allo stesso modo mi piacerebbe alternarlo con un gestionale/strategico, mi dispiacerebbe perder qualche bonus preordine, e il tempo perso alla fine sarebbe sprecato se non lo mettono in sconto.. cioè perderei eventuali bonus preordine x niente.
E altra domanda: chi di voi l'acquisterà, prenderà anche il pacchetto dlc (40€)? Vale la pena? Io pensavo di prenderlo senza dlc x ora, x acquistarlo successivamente se il gioco mi fosse piaciuto molto..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lo store è di sony che prende il 30% del prezzo di vendita, ma il prezzo lo decide la sh.Si, ma lo store è di sony, sta anche a loro credo decidere.. ad ogni modo il punto era se viene messo in sconto, pur essendo uscito da pochi giorni.Io non ho premura di D1, perchè ho death Stranding ancora da giocare x parecchio.. però allo stesso modo mi piacerebbe alternarlo con un gestionale/strategico, mi dispiacerebbe perder qualche bonus preordine, e il tempo perso alla fine sarebbe sprecato se non lo mettono in sconto.. cioè perderei eventuali bonus preordine x niente.
E altra domanda: chi di voi l'acquisterà, prenderà anche il pacchetto dlc (40€)? Vale la pena? Io pensavo di prenderlo senza dlc x ora, x acquistarlo successivamente se il gioco mi fosse piaciuto molto..
Contiene dlc gratuiti, ma le 2 grosse espansioni sono vendute in bundle a 40 euro.Oretel ha detto:Ah.. ma non lo vendono già completo di tutti i dlc? Questo è un peccato, mi aspetto una versione già comprensiva di tutto visto che è uscito già da parecchio tempo..
Comunque se ti piacciono gli strategici di questo tipo ci sarebbero anche Stellaris ed Age of Wonders Planetfall di cui ho sentito parlare parecchio bene (stellaris è pure scontato sullo store). Il problema è che non sono in italiano. Tempo fa presi a 5€ Grand Ages Medieval ma ancora non lo provo, non ti so dire com'è..
Cities skylines però non è uno strategico come Civilization, stellaris ecc.. Ma un city builder.. Se a rendertelo ostico è l'inglese prova i tropico, sono in italiano e piuttosto divertenti..Contiene dlc gratuiti, ma le 2 grosse espansioni sono vendute in bundle a 40 euro.
Riguardo gli altri che mi hai citsto ho sentito dire stellaris, ma appunto il fatto che non sia in ita me lo rende ostico. Ho anche Cities Skyline, ma non ho troppa voglia di giocarlo perchè non è in ita. Mi piacerebbe molto planetzoo, ma non c'è su ps4 (almeno per ora)..
Si, so che cities è più city builder, però li inserisco un una stessa grossa categoria per tutti questi generi dove in qualche modo devi metterci anche strategia per costruire/gestire qualcosa.Oretel ha detto:Cities skylines però non è uno strategico come Civilization, stellaris ecc.. Ma un city builder.. Se a rendertelo ostico è l'inglese prova i tropico, sono in italiano e piuttosto divertenti..
Comunque si, riguardo Civilization 6 poi ho visto ed effettivamente mancano i due dlc più grandi. Però alla fine non lol so se valgono il prezzo..
In realtà anche se pare assurdo, almeno in usa son proprio i giochi molto recenti a ricevere gli sconti migliori, da noi il BF è un po' una fesseria, vedremo, in ogni caso non mi accontento di uno sconti into, é un gioco molto vecchio e senza i dlc, penso che spenderò massimo 20€.Mi sembra improbabile comunque uno sconto qualche giorno dopo l'uscita.. cioè anche se è il blackfriday non credo possano scontarlo, in barba a chi possa averlo prenotato mesi fà a prezzo pieno..
in questo caso si tratta di un gioco uscito proprio una settimana prima, mi pare troppo troppo recente... e siamo in italia appunto..In realtà anche se pare assurdo, almeno in usa son proprio i giochi molto recenti a ricevere gli sconti migliori, da noi il BF è un po' una fesseria, vedremo, in ogni caso non mi accontento di uno sconti into, é un gioco molto vecchio e senza i dlc, penso che spenderò massimo 20€.
Lo adoro ok, ma non mi faccio prendere in giro.