Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, ovvio che lo prenderei dai grigi visto che entrambi si trovano ad una frazione del prezzo Steam.Parto dal presupposto che entrambi sono giochi bellissimi. Del sesto preferisco le nuove meccaniche mentre del quinto la IA (la trovo più soddisfacente). Io ti consiglierei il quinto perché è più simile alle versioni precedenti, per poi passare al sesto capitolo quando ne avrai voglia. Mi raccomando, aspetta i saldi Steam perché, in particolare, il quinto capitolo insieme a tutte le espansioni e dlc lo trovi ad un prezzo stracciato. Fra un po' dovrebbero esserci i saldi autunnali. Oppure compra la Complete edition su Instant Gaming.
Quindi ai livelli di difficoltà inferiori al massimo (partirei da medio) i giochi sono molto simili in termini di accessibilità... credo proprio prenderò la versione completa del V, allora.Guarda entrambi sono ugualmente accessibili. All'inizio potresti giocare ad un livello facile giusto per imparare le meccaniche, successivamente aumenterai il livello di difficoltà. Ormai gioco sempre al livello massimo. Il livello massimo di Civ 5 è molto più difficile di quello di Civ 6 (per la questione della IA). Non ti scoraggiare all'inizio, con un paio di partite riuscirai a padroneggiare la maggior parte delle meccaniche. Io ormai ci gioco da più di 5 anni e non finisco mai di imparare cose nuove. Ti consiglio di scegliere solo ''vittoria dominio'' e togliere il limite ai turni.