Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è il 2k launcher che è l'ennesima chiavica inserita.Ragazzi una domanda
Ieri ho avviato per la prima volta il gioco da steam
All inizio mi è comparso un messaggio che diceva che la scheda grafica nn era stata riconosciuta
L unico gioco ad aver dato questo tipo di messaggio
Poi l ho avviato di nuovo ed dal launcher 2k mi evidenziava che il gioco era in direct x 11 con casella spuntata e direct x12 casella vuota
Il mio pc è un Lenovo legion 7 con 3080tu che supporta direct x 12
Che vuol dire quel messaggio ?
E come mai il gioco parte di default in x11?
Nel menu sono poi andato nella sezione grafica e la mia scheda era correttamente riportata
Scusate ma sono ignorante in materia
L avevo pensato che il problema fosse il launcher proprietario di 2kIl problema è il 2k launcher che è l'ennesima chiavica inserita.
Anche con Xcom2 ebbi inizialmente problemi di dx ed impostazioni grafiche, poi riavviai il tutto e funzionava senza problemi
Prova ad usare le dx11 e non le dx12 se ti danno noie le 12
Dipende da run a run e in base a cosa vuoi rushare, ma di solito si ha abbastanza tempo per fare tuttoragazzuoli, scusate per il necroposting, ma lo sto giocando per lo squeeze con lobbiettivo di lanciare l'atomica con chandracososono tremendamente arrugginito con i civ, mi ero fermato al III o al IV .... ed ho un enorme dubbio visto come sta andando la mia prima partita che sicuramente ricomincero'
... le ricerche scientifiche van fatte tutte, scelgiendo strategicamente magari solo quale fare per prima, o vanno scelte solo alcune ?, perchè con la seconda opzione mi sono ritrovato praticamente in età moderna ad avere ancora gli elefanti da guerra, quindi qualcosa è andato storto
![]()
eh io volevo rushare la bomba atomica, ma sono arrivato in mutande scegliendo solo una tecnologia per colonnaDipende da run a run e in base a cosa vuoi rushare, ma di solito si ha abbastanza tempo per fare tutto
Quello che succedeva a me con il 6ragazzuoli, scusate per il necroposting, ma lo sto giocando per lo squeeze con lobbiettivo di lanciare l'atomica con chandracososono tremendamente arrugginito con i civ, mi ero fermato al III o al IV .... ed ho un enorme dubbio visto come sta andando la mia prima partita che sicuramente ricomincero'
... le ricerche scientifiche van fatte tutte, scelgiendo strategicamente magari solo quale fare per prima, o vanno scelte solo alcune ?, perchè con la seconda opzione mi sono ritrovato praticamente in età moderna ad avere ancora gli elefanti da guerra, quindi qualcosa è andato storto
![]()