PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto. Sono più gasato per questo che per ER e Horizon :sard: spero di non scottarmi perché ci sto puntando un sacco :sisi:

Comunque embargo che scade domenica all'ora di pranzo penso sia la prima volta che succede, scelta particolare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Si, alla fine hanno scelto lo stesso giorno dell'early access.
Speriamo bene, per ora dai vari commenti che trapelano sembra tanta roba :sisi:

Per chi ha seguito tutte le interviste etc.
Se si arriva alla fine con gli anni e si muore di vecchiaia, tutti i potenziamenti rimangano? o bisogna fare tutto da zero?

edit:

ho trovato questo da psblog

Although you will lose your unlocked skills and upgrades upon a game over, some elements are persistent. Each time you complete a chapter of the game, it will create a saving point with the age you had when you finished it. You will be able to continue on to the next chapter or play it again to try and improve your performance. Besides save points, you will be able to permanently unlock skills by spending more experience points, making them available right away at the start of a new run.

Praticamente ci sono delle skills permanenti, che possono essere mantenute anche se si muore definitivamente.

Ultima modifica:

Visto che ieri sono risultato positivo e adesso dovrò farmi (minimo) una settimana di quarantena chiuso in casa, alla fine ho preso la Deluxe così almeno da domani avrò di che passare il tempo :asd:

Visto che ieri sono risultato positivo e adesso dovrò farmi (minimo) una settimana di quarantena chiuso in casa, alla fine ho preso la Deluxe così almeno da domani avrò di che passare il tempo :asd:
mi raccomando Giam posta pareri a raffica

Comunque davvero mi chiedo come si fa a paragonarlo ad absolver. Cioè tolto il fatto che si usano le arti marziali e che sono gli stessi sviluppatori sono come il giorno e la notte. È un pò come paragonare titan souls a death's door :asd:

Ouch, dai, almeno ripieghi per bene giocando :asd:

Comunque interessato anche io, anche se aspetterò poi la versione retail. (che è anche molto carina!)

facciamo il totometa?

io dico 79

Sopra gli 80 vado di d1 in digital delivery, sotto aspetto la versione fisica.

Gioco particolare, dei voti poco mi fido.
Di sicuro non è per tutti, la natura permadeath, con solo alcune mosse acquistabili in modo permanente, potrebbe non far breccia a tutti.

Spero decisamente sopra l'80
quello pure io, ma vista la natura del gioco e vista l'accoglienza riservata a Returnal non mi aspetto l'80, sarebbe oltremodo sorprendente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro