PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi oltre ogni rosea aspettativa.

Non mi aspettavo la natura estremamente hardcore

I lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?

I lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?

Sempre detto che fanno favoritismi in base al nome della sh e nessuno me lo toglie dalla testa

Gran risultato!
E la media è stata abbassata da un paio di 5 che si lamentano… della difficoltà tanto per cambiare :sard:
Post automatically merged:

Film già visto anche con Returnal e altri giochi simili, non è una novità :asd:

Gran risultato!
E la media è stata abbassata da un paio di 5 che si lamentano… della difficoltà tanto per cambiare :sard:
Post automatically merged:

Film già visto anche con Returnal e altri giochi simili, non è una novità :asd:
Patetici :stress:

Orsacchiotto Shu colpisce ancora :ahsisi:

Altra bomba, daje :nev:

Mi spiace davvero non riuscire a prenderlo subito ma davvero non avrei il tempo ora come ora, si aspetta la retail a maggio

If you struggle with Souls games, you are definitely going to struggle with Sifu.

giphy.gif

Al volo nelle sinstesi di metacritic, quasi tutte le recensioni gialle citano la difficoltà. :asd:

Gameinformer che regala voti alla cazz come Edge qua mi sta facendo ridere di brutto.

GOTY contender per Kinda Funny Games

Proprabilmente qualche redattore neanche l'ha finito.
Come dicevo prima non è per tutti :asd:

Io per esempio, penso che non lo finirò mai, però è bello, quanta rabbia :tè:

si sa se la versione PC ha le feature del dual sense?

Sta prendendo dei votoni un po' ovunque.A questo punto, il d1 retail è d'obbligo :pokidance:

C'è molto di più, in realtà. C'è, ad esempio, il come viene proposta la difficoltà, come vieni introdotto alle meccaniche, come viene gestita la parte in cui devi fare pratica che ti permette di esercitarti solo contro un determinato stile di combattimento ed esclude, ad esempio, i nemici armati. Si tratta in realtà di piccole criticità che lo fanno rimanere un gioco validissimo e assolutamente ben fatto, ma di cui gli sviluppatori sono consapevoli (al punto tale che hanno chiesto ai recensori feedback in tempo reale prima della scadenza dell'embargo, per capirci).

È migliorabile in diversi aspetti che Domenico cita ampiamente nella recensione. È uno splendido parco giochi per chi ama i titoli sfidanti che fondono molto bene il contesto, in questo caso la disciplina e la dedizione richieste dalle arti marziali, all'interazione. Alcuni aspetti nell'introduzione alla sfida e nella sua gestione sono migliorabili e ci sono scelte un po' banali lungo il percorso, ma se non avete paura di essere messi davvero (davvero) alla prova, sarà un gioco che vi piacerà di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro