Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Direi oltre ogni rosea aspettativa.
Non mi aspettavo la natura estremamente hardcore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è abbastanza punitivo, come perdi un po' la concentrazione, puoi dire addio alla tua run, soprattutto contro i mini boss/Elite.Direi oltre ogni rosea aspettativa.
I lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?
Gran risultato!
Film già visto anche con Returnal e altri giochi simili, non è una novitàI lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?
PateticiGran risultato!
E la media è stata abbassata da un paio di 5 che si lamentano… della difficoltà tanto per cambiare
Post automatically merged:
Film già visto anche con Returnal e altri giochi simili, non è una novità![]()
Noup mi sasi sa se la versione PC ha le feature del dual sense?
Da quanto leggo le feature del DS sono poco o nulla.si sa se la versione PC ha le feature del dual sense?
C'è molto di più, in realtà. C'è, ad esempio, il come viene proposta la difficoltà, come vieni introdotto alle meccaniche, come viene gestita la parte in cui devi fare pratica che ti permette di esercitarti solo contro un determinato stile di combattimento ed esclude, ad esempio, i nemici armati. Si tratta in realtà di piccole criticità che lo fanno rimanere un gioco validissimo e assolutamente ben fatto, ma di cui gli sviluppatori sono consapevoli (al punto tale che hanno chiesto ai recensori feedback in tempo reale prima della scadenza dell'embargo, per capirci).I lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?