the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,798
dubito possano essere di quel livello basso e comunque pure su sifu c'erano dubbiMa anche Ghostwire e Forspoken a vedersi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dubito possano essere di quel livello basso e comunque pure su sifu c'erano dubbiMa anche Ghostwire e Forspoken a vedersi
Let me dreamLui al posto di Hulst si, Ryan non lo togli neanche se gli spari ormai![]()
I numeri danno ragione a RyanLet me dream![]()
Mi confondi con qualcuno che decisamente non sono ioMa te non hai gli esami dell’uni?
Deluxe si, sempre se riescano a metterla gli scienziati del PSNMa comprando oggi dallo store, Deluxe o base, posso già giocarlo?
Ma anche la base ho letto, o era una informazione errata?Deluxe si, sempre se riescano a metterla gli scienziati del PSN![]()
Non ho seguito la cosa da vicino ma di solito solo le Deluxe danno l'accesso anticipatoMa anche la base ho letto, o era una informazione errata?
Solo la DeluxeMa anche la base ho letto, o era una informazione errata?
è scarico
T9, e scarico*
No, intendevo dire che al momento non si può ancora scaricare un cazz, stiamo tutti aspettandoT9, e scarico*![]()
facciamo il totometa?
io dico 79
Stai barando, quello non è il meta ma open ^^dopo una quarantina di recensioni
![]()
Sifu Reviews
Sifu is rated 'Strong' after being reviewed by 171 critics, with an overall average score of 81. It's ranked in the top 17% of games and recommended by 85% of critics.opencritic.com
![]()