PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero scettico e invece a quanto ho letto e un po' anche visto sembra davvero, davvero, davvero figo!

Ma comprando oggi dallo store, Deluxe o base, posso già giocarlo?

Sifu is a game that could have been something amazing, with its fascinating premise and superbly crafted and fluid combat mechanics and animations. However, the game’s frustrating need to make the gameplay ridiculously hard just left me tired and annoyed. Sloclap really needs to think about how they can make this game more accessible, possibly by including more shortcuts, an adjustable difficulty setting, or just lowering the impact of health lost from fighting your average foe. Hopefully they will bring in some patches that will address these issues, but as it stands, I’d wait before investing time in the world of Sifu.

Il gioco è bellissimo però gli metto 5 perché non so andare avanti, lol

Quanto cazzo mi intrippa la struttura di gioco, adoro la meccanica dell’età e come si lega ai checkpoint tra un livello e l’altro.

Consiglio vivamente di ascoltarvi almeno l’inizio della review di SkillUp, perché spiega per bene come funziona. Non vedo l’ora di iniziare :predicatore:

Ultima modifica:
Ok preso na card da 50 euro a 39 è scarico

Ah non hanno ancora sistemato quindi…

dopo una quarantina di recensioni

facciamo il totometa?

io dico 79
I Like It Good Job GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro