PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio. Completate spesso il primo stage che è veloce (se trovate la chiave che vi fa passare oltre il primo cancello (prendete il tubo nella stanza accanto per abbattere i tre tizi successivi)) e vi da 1600 exp utili per sbloccare permanentemente le skill.

BTW mi sono migliorato e l'ho completato a 23 anni, ma voglio provare ad arrivare a 21 prima di dedicarmi anima e corpo al secondo, che mi pare evidente sia lo scoglium maximum del gioco escluso immagino il boss finale.

Sbloccata la shortcut del terzo livello e battuto il boss,poi al quarto livello so scoppiato che ci so arrivato vecchio .

Tutto il design del terzo livello e le inquadrature SONO FUORI DI TESTA solo applausi.

Tutto il design del terzo livello e le inquadrature SONO FUORI DI TESTA solo applausi.
Tecnicamente Sifu fa uso di un cel shading non troppo marcato, piuttosto gradevole. [cit]

Ma come si apre
La porta sulla destra prima del boss??

Comunque credo cambio pad, con quello XOne è improponibile la parata, con LB senza corsa che non si sente manco quando si pigia. Con quello PS4 credo di poter performare meglio.
Io lo sto giocando con quello series e non mi sta dando problemi, tra l'altro solo per fare il parry devi premerlo al momento giusto, per fare la schivata devi tenerlo premuto.

Io lo sto giocando con quello series e non mi sta dando problemi, tra l'altro solo per fare il parry devi premerlo al momento giusto, per fare la schivata devi tenerlo premuto.
Lo so, ma tutto il layout del pad xbox è anti beatemup, tasti lontani, duri, ed alcuni senza corsa. Ottimo in praticamente tutti i generi, ma qui è davvero una chiavica rispetto al dualchock per Ps4, che essendo piccolo aiuta tantissimo a rosicchiare centesimi di secondo.

Lo so, ma tutto il layout del pad xbox è anti beatemup, tasti lontani, duri, ed alcuni senza corsa. Ottimo in praticamente tutti i generi, ma qui è davvero una chiavica rispetto al dualchock per Ps4, che essendo piccolo aiuta tantissimo a rosicchiare centesimi di secondo.
Io non ho più DS4 in casa, ma ho tre dualsense che forse sono pure peggio dei pad Xbox per alcuni generi (ed è pesante).

Esteticamente ha alcune trovate magistrali quest'opera. Ma soprattutto ha estrema cura del dettaglio. Il museo è fantastico, non solo per la parte più avanzata, ma anche l'inizio con la mostra è stupendo e straripante di riferimenti artistici. I cambi di sequenza nel secondo stage boh, 10/10. Sembra veramente di vivere un filmone autoriale sulle arti marziali.

L'ultimo livello anche presenta una attenzione al dettaglio notevolissima, anche se rimane più sul classico come impostazione scenica.
Il quarto stage è un po' fuori di testa e mi è piaciuta tantissimo la contrapposizione tematica che rappresenta.
Post automatically merged:

Ma come si apre
La porta sulla destra prima del boss??
Il primo boss?

Eh...sono cose che sblocchi nei livelli successivi. Ci dovrai tornare.

Esteticamente ha alcune trovate magistrali quest'opera. Ma soprattutto ha estrema cura del dettaglio. Il museo è fantastico, non solo per la parte più avanzata, ma anche l'inizio con la mostra è stupendo e straripante di riferimenti artistici. I cambi di sequenza nel secondo stage boh, 10/10. Sembra veramente di vivere un filmone autoriale sulle arti marziali.

L'ultimo livello anche presenta una attenzione al dettaglio notevolissima, anche se rimane più sul classico come impostazione scenica.
Il quarto stage è un po' fuori di testa e mi è piaciuta tantissimo la contrapposizione tematica che rappresenta.

Il primo boss?

Eh...sono cose che sblocchi nei livelli successivi. Ci dovrai tornare.
Io ti dico solo che mi hai fatto venire voglia di Baldo nonostante fosse merdà, pensa che hype mi stai mettendo con questo... ma voglio prenderlo retail porca vacca, devo resistere altri 3 mesi :sadfrog:

Io ti dico solo che mi hai fatto venire voglia di Baldo nonostante fosse merdà, pensa che hype mi stai mettendo con questo... ma voglio prenderlo retail porca vacca, devo resistere altri 3 mesi :sadfrog:
Beh, in 3 mesi potrai meditare molto. La meditazione è importantissima nelle arti marziali. La riflessione, la calma dei sensi, l'acqua del rubinetto che perde di sottofondo.

Ora scusami ma devo fare il boss finale no death schivando e parryando perfect frame 800 colpi degni della scuola di Hokuto che sferzano l'aria come neanche un X-Wings.
Tu continua a meditare eh, mi raccomando...medita...medita. :saske:

PS: Oppure potresti giocare Baldo nel frattempo :eucube:

FLJy88uXsAEbxFq

Io dopo aver battuto il terzo boss :rickds:

Se proprio dobbiamo trovargli un difetto è che, se avete un assetto manuale e mentale affine, non dura poi molto il gioco. L'ho quasi fatto al 100% (anche se non penso di riuscire mai nella vita a fare l'ultimo livello a vent'anni, ma forse neanche a 25 de sto passo :sadfrog:) e non credo di andare sopra le 7/8 ore al momento.

Ma della serie che vorresti andare avanti all'infinito con questa cura di design, mortacci loro se son bravi questi :bruniii: Io manco avevo mai giocato Absolver, si inseriscono subito nel taccuino degli sviluppatori degni di esser seguiti.

Io dopo aver battuto il terzo boss :rickds:
Beh, puoi provare la strategia della conquista amorosa con il quarto boss :saske:

btw il difficile a quell'età sarà arrivare fino al punto di pigliare lo shortcut, però imo ce la fai. Non è tostissimo come livello. Specie se resetti il death counter alla prima statuetta, dovresti guadagnare un par di vite extra se non sei già ai settanta

Se proprio dobbiamo trovargli un difetto è che, se avete un assetto manuale e mentale affine, non dura poi molto il gioco. L'ho quasi fatto al 100% (anche se non penso di riuscire mai nella vita a fare l'ultimo livello a vent'anni, ma forse neanche a 25 de sto passo :sadfrog:) e non credo di andare sopra le 7/8 ore al momento.

Ma della serie che vorresti andare avanti all'infinito con questa cura di design, mortacci loro se son bravi questi :bruniii: Io manco avevo mai giocato Absolver, si inseriscono subito nel taccuino degli sviluppatori degni di esser seguiti.

Beh, puoi provare la strategia della conquista amorosa con il quarto boss :saske:

btw il difficile a quell'età sarà arrivare fino al punto di pigliare lo shortcut, però imo ce la fai. Non è tostissimo come livello. Specie se resetti il death counter alla prima statuetta, dovresti guadagnare un par di vite extra
Quindi mi confermi che la recensione di spazio è perle ai porci (edit: pardon porci alle perle :shrek: )
Lo sospettavo.

Ah, non ritengo sia paragonabile la frustrazione dei souls a questa, ma proprio per nulla. Dei souls odio che perdi le anime e che ti piglia per il culo con encounter bastardi e spesso vigliacchi, intere sezioni da rifare e la stamina demmerda che hai solo tu, e non gli altri
Qui è ad armi pari. Fair and square.

Ultima modifica:

Tu sei un mostro, io ho tipo 5/6 ore e sto ancora al secondo stage :rickds:

btw il difficile a quell'età sarà arrivare fino al punto di pigliare lo shortcut, però imo ce la fai. Non è tostissimo come livello. Specie se resetti il death counter alla prima statuetta, dovresti guadagnare un par di vite extra se non sei già ai settanta
No vabbe', non ci penso proprio a farmi il quarto stage a quell'età, mi stresserei solo cercando di fare tutto flawless :rickds: Ora lo provo giusto un po' per vedere il setting, mi sembra bello ispirato pure questo, e poi torno a fare il terzo boss a manetta finchè non scendo almeno sotto i 50

Quindi mi confermi che la recensione di spazio è perle ai porci
Lo sospettavo.

Ah, non ritengo sia paragonabile la frustrazione dei souls a questa, ma proprio per nulla. Dei souls odio che perdi le anime e che ti piglia per il culo con encounter bastardi e spesso vigliacchi, intere sezioni da rifare e la stamina demmerda che hai solo tu, e non gli altri
Qui è ad armi pari. Fair and square.
Non l'ho letta la recensione di Spazio :sard: Però se non hanno dedicato un paragrafo all'estetica o, peggio ancora, l'hanno bistrattata...male. Molto male. Malissimo.

Sulla difficoltà assolutamente, ma infatti credo che i pianti per la "super improponibile barriera har de core ommiodddddio" svaniranno in fretta e furia. Dovete semplicemente dare tempo alla vostra coordinazione di prendere le misure ed entrare in sintonia, dopo è tutto in assoluta discesa :asd:

Se proprio tocca fare la punta al cazzo è che il boss finale è....molto fastidioso. Ma nel senso che, rispetto agli altri, ha veramente TANTA struttura e TANTA vita. Quindi è una battaglia di estremo attrito dove lui ti sventra vivo e tu stai lì a dargli le carezze (carezze espresse in palmi assassini della foglia nera rovente e roteante, ovviamente). Ma è un problema solo se siete malati come me e volete farlo perfect, arrivate lì intorno ai trenta/quaranta e ce la si fa con un certo margine. In generale il gioco è ESTREMAMENTE fair.

PS: Credo però che quando lo riaffrontate dentro certi "presupposti" (che sono spoiler, quindi ve li scoprite da soli) diventa ancora più forte. O, quantomeno, a me adesso che lo sto cercando di rifare sembra infinitamente più stronzo, però magari è solo percezione mia. Dunno

No vabbe', non ci penso proprio a farmi il quarto stage a quell'età, mi stresserei solo cercando di fare tutto flawless :rickds: Ora lo provo giusto un po' per vedere il setting, mi sembra bello ispirato pure questo, e poi torno a fare il terzo boss a manetta finchè non scendo almeno sotto i 50
Beh da vecio togli di più, un bel vantaggio :eucube: La saggezza dei vecchi...nel dare pizzoni sul muso con una precisione migliore.

Ultima modifica:
L'orsacchiotto li stana tutti: adesso arrivasse lesta la longa manus Sony su Sloclap ed Ember Lab, please.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro