- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,765
Contatore dell’OS di PS5Ma c’è un contatore di ore (in game ) su ps5? O stai usando il contatore di epic ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contatore dell’OS di PS5Ma c’è un contatore di ore (in game ) su ps5? O stai usando il contatore di epic ?
Poi c'è chi vuole dei numeri da mettere sulle confezioni dei giochi che stanno ad indicare la loro difficoltà...è una cosa totalmente soggettiva e difatti si vede in questo topic come le cose cambiano tantissimo da giocatore a giocatore.Fatto il quarto boss al First try anche se facile è sicuramente una soddisfazione ,ora però l'ultimo livello non posso farlo al momento sono a un'età improponibile
Comunque il mio amico l' ha finito a 5 ore...io starò tipo a 11/12 andiamo bene![]()
Se non sbaglio sono solo colpi che fanno molto male all'equilibrio se li pari e a volte anche se fai parry, credo che sarebbe meglio schivarli ma aspetto conferme da qualcuno che ne sa di più![]()
Perfetto, grazie!Possono essere parati ma la tua struttura (l'equilibrio/stamina) non sarà molto contenta. E se la guardia viene spezzata da uno di quei colpi sono dolori.
Andrebbero schivati o parati con il tempismo giusto. Occhio però che esistono vari "tempismi" in parata e quello adatto a contrastarli è il "perfect parry" quindi quello che respinge completamente il colpo lasciando scoperto l'avversario.
Io ci arrivo a 24, solo che poi ne perdo 50Il Club lo faccio tutto a 20 anni poi arrivo a quel figlio di puttana del boss che mi fa consumare almeno 6/7 anni … che dito in culo la spallata della prima fase (è schivabile da fermo ? O solo con R2?non ho ancora capito ) e la spazzata nella seconda (che però ogni Volta che la subisco posso guadagnare due colpi con il counter da terra )
Ti conviene non morire più di una volta da due dell'ave Maria di base, ma sì il death counter è buono se vuoi proseguire in una run che ti sembra ottima.Io ci arrivo a 24, solo che poi ne perdo 50
Post automatically merged:
Finalmente sono almeno riuscito a batterlo, a 70 anni, improponibile, mi confonde quando interrompe una combo per farne una subito diversa, non riesco ad adattarmi al suo flow. Sarò morto almeno 4/5 volte ma con un counter troppo alto, devo necessariamente arrivarci col counter a zero. Mi conviene risparmiare pt exp per poter usare l'azzeramento del counter alla statuina?
Tutto è schivabile e tutto e parryabile nel gioco. Per questo è fairIl Club lo faccio tutto a 20 anni poi arrivo a quel figlio di puttana del boss che mi fa consumare almeno 6/7 anni … che dito in culo la spallata della prima fase (è schivabile da fermo ? O solo con R2?non ho ancora capito ) e la spazzata nella seconda (che però ogni Volta che la subisco posso guadagnare due colpi con il counter da terra )
il colpo basso non mi da più problemi, riesco a leggerlo sempre, è la gomitata che mi inculaTi conviene non morire più di una volta da due dell'ave Maria di base, ma sì il death counter è buono se vuoi proseguire in una run che ti sembra ottima.
Comunque il boss non è difficile, in realtà è piuttosto prevedibile. La prima fase del boss del terzo stage è imprevedibile, non questo
Osservatelo bene, si schiva tutto. Il difficilotto sta verso la fine della seconda fase, ma visto che ha la tendenza ad iniziare col basso....(inoltre guardatelo bene, prima di fare il basso porta dietro di sé braccio e bastone, capisco che il tempo di reazione sia basso ma.....concentrazione!)
Post automatically merged:
Tutto è schivabile e tutto e parryabile nel gioco. Per questo è fairChe poi alcune mosse abbiano tipo 3 o al massimo 4 frame per la reazione giusta è un altro discorso
![]()
Io avevo gli stessi problemi, poi pian piano ho masterato il dodge direzionale e diventa molto più facileFinalmente sono almeno riuscito a batterlo, a 70 anni, improponibile, mi confonde quando interrompe una combo per farne una subito diversa, non riesco ad adattarmi al suo flow. Sarò morto almeno 4/5 volte ma con un counter troppo alto, devo necessariamente arrivarci col counter a zero. Mi conviene risparmiare pt exp per poter usare l'azzeramento del counter alla statuina?
Ma anche voi a volte avete l’impressione che in alcune run i nemici siano più forti che in altre? …gli stessi nemici fatti senza morire precedentemente dopo sembra che siano intoccabili e più incazzusi ..
No confermo, anche perché poi alcuni vanno in enrage alla cazzo, quando prima per segarli bastava una scoreggiaMa anche voi a volte avete l’impressione che in alcune run i nemici siano più forti che in altre? …gli stessi nemici fatti senza morire precedentemente dopo sembra che siano intoccabili e più incazzusi ..
Ti dico come l'ho fatta io no death (la prima fase va anche un po' a culo eh)na guida per il terzo boss? in spoiler