PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi i collezionabili rimasti da prendere e il
finale alternativo?
Quello in spoiler, principalmente. Mi servirebbe anche qualcuno per confermare la mia idea sul boss finale, se effettivamente
diventa più forte con i "sigilli sbloccati", a me pare di sì e neanche di poco. Però magari è solo una percezione strana :sowhat:
Post automatically merged:

Ok ho migliorato decisamente i risultati nel terzo e quarto stage, ora arrivo al boss finale a 38 anni. Saranno sufficienti per batterlo? :sard:
Secondo me il range 35 / 45 è perfetto per il boss finale.

Ieri sono riuscito ad arrivare alla seconda fase del secondo boss ai 24 anni, peccato che poi ho beccato una serie di errori e son morto un sacco di volte :sard:
Devo riuscire ad imparare i suoi attacchi, mi frega sempre riuscendomi a buttare a terra :sisi:

Quello in spoiler, principalmente. Mi servirebbe anche qualcuno per confermare la mia idea sul boss finale, se effettivamente
diventa più forte con i "sigilli sbloccati", a me pare di sì e neanche di poco. Però magari è solo una percezione strana :sowhat:
Post automatically merged:

Secondo me il range 35 / 45 è perfetto per il boss finale.
Visto anche l'altro ma niente di che entrambi un po' deludenti , se non sbaglio ce ne sta anche uno
segreto.

Comunque io ci sono arrivato a circa 50 anni all'ultimo livello quindi 35/40 va benissimo:sard:

Visto anche l'altro ma niente di che entrambi un po' deludenti , se non sbaglio ce ne sta anche uno
segreto.

Comunque io ci sono arrivato a circa 50 anni all'ultimo livello quindi 35/40 va benissimo:sard:
Sì il finale in sé diciamo che è un po' in linea con una generale narrativa sfumata che segue tutto il gioco. Ma a te è sembrato identico alla prima volta
Yang?
Probabilmente sono io che cerco di auto-convincermi che il fatto di non riuscire a scendere sotto le 4 morti sia dovuto ad un qualche complotto e non perché non ce capisco un cazzo co' sto boss :sard:

Sì anche io so che c'è
un altro extra, ma non essendomi andato ad informare nello specifico non saprei. Forse con tutti gli indizi sbloccati? Mi pare me ne manchino un paio, oggi non c'ho giocato quindi non ricordo

Ultima modifica:
Io aspettavo la Limited, sempre se arriverà da noi :azz:

Migliorato leggermente la fine del secondo stage 22 anni a fronte dei 23. Ma il terzo boss è da bestemmie multiple

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Migliorato esponenzialmente il terzo boss, 22 anni :saske:
E potevo finire a 21 se non avessi fatto una morte stupidissima per distrazione nella seconda fase :facepalm: Ma va benissimo così, ora fondamentale finire anche il quarto stage sotto i 30 e poi si può andare a mazzulare seriamente il boss finale

Ma al quarto stage nonostante la shortcut dell'ascensore non c'è possibilità di arrivare subito al boss? Bisogna rifarsi tutta la parte con i tremila midboss ogni volta? :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro