PS4/PS5 Sifu

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Paths open up and changes on different runs, based on the knowledge you acquire and what information you put on the Detective board
  • You can get useful information trough intimidation, interrogate enemies to learn more about missions and stuff
  • There is a skill tree, but to make a technique permanent you need to practice it a lot. Train and use skill to their full and they'll become permanent
  • You can get too old and there's a permadeath mode just for that

Ma che meccaniche fighissime :morris2:
 
Quindi la permadeath non è obbligatoria :asd: Scelta saggia, che avvicinerà più di qualche persona.
 
Quindi la permadeath non è obbligatoria :asd: Scelta saggia, che avvicinerà più di qualche persona.
At some point, though, you will be too old to continue, and will essentially get a game over. Sloclap wouldn’t detail how, but this doesn’t necessarily mean you have to start the whole journey over, but that option is available for players that want it.
Da capire come è gestitia, ma sì, sembra opzionale il permadeath
 
 
Mi aveva convinto fin dalla prima presentazione, è proprio bello :bruniii:
 
Da giocare in modalità permadeath senza dubbi
 
Nemici numerosi, ma che fan le belle statuine attaccando uno per volta, mentre tu li massacri come vuoi, pessima cosa
 
Ma dimmi te se doveva uscire proprio a pochi giorni da Horizon :facepalm:
 
avrà la versione retail?
 
Bellissimo behind the scene.

Continuo a trovare folle il livello (e impegno) di sviluppo che ormai soggiace anche allo sviluppo Indie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top