PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi anche con la morte totale si aprono shortcut per arrivare velocemente ai punti precedenti. Non male comunque lo tengo d'occhio :sisi:

Non gioco ai picchiaduro tolta la serie Smash Bros e il mai troppo omaggiato Playstatio All-Star tuttavia provare l'efferatezza dei colpi di kung-fu sugli avversari mi mette una certa curiosità.

Vorrei solo essere convinto di più sul fatto che il sistema non obblighi a mandare a memoria troppe combo perché so già che sarebbe pesante....d'altro canto immagino che padroneggiare il gioco lo richieda ma credo di non averne voglia.

In ogni caso lo stile e la meccanica dell'età mi hanno soddisfatto.

Alle 5 usciranno i primi pareri sul gioco.
Dopo lo provo su PC, vi aggiorno :sisi:

PS: uscirà anche retail pochi mesi dopo il rilascio digitale.

Publisher :sisi: dopo che mi ha fornito una copia della demo build :)

We got the question a lot > We are going to do a physical edition for Sifu. It will be released a few months after the digital launch, during Spring 2022.
E' musica per il mio cuore :bruniii:
Attenderò con piacere :bruniii:

Ottima notizia :nev:

Post automatically merged:

Confermo, gioco veramente molto buono, è troppo divertente maltrattare chiunque :asd:

Cavolo, le anteprime sembrano davvero entusiaste. Mi sa che Shu ha colpito per l'ennesima volta, assurdo il lavorone che stanno facendo con i PS Indies :asd:

:allegri:

Grubbone la tocca piano

Oddio come ha fatto quello a non morire :asd:
Sono arrivato a 34 anni :sisi:

Ultima modifica:
Io ve lo avevo detto che era da tenere in debita considerazione, miscredenti maledetti, ho occhio per queste cose. :bruniii:

Perchè pure questo a febbraio, perchè :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro