Blackcat73
Legend of forum
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https://www.mikesarcade.com/cgi-bin/spies.cgi?action=url&type=dip&page=Ghosts_N_Goblins.txt Molti si scordano o ignorano questa cosa. E ma i giochi arcade di una volta non avevano la difficoltà, stocazzo la avevano eccome e spesso i gestori (come se non bastasse quella base) la taravano al massimo per ciulare più soldi.In ogni medium i più cercano di imporre la loro idea alla massima, anche il cinema,i libri e ahimè i fumetti tengono co to dei più, sta agli autori andare incontro ai gusti del pubblico tirandosi indietro, miyazaki non lo fa, il team ni ja non lo fa, e tanti altri non lo fanno, loro si sono in parte spaventati e hanno dato questa possibilità
Però non si deve errare e pe sarebbe che gli altri medium non vengano influenzati dalla massa, i fumetti marvel di oggi sembrano la caricatura di quelli di 10-20 anni fa, così come quelli dc, autori politicamente scorretti come ghart Ennis oggi non possono più scrivere niente di bello come preacher e the boys perché urtwrebbe la gente sensibile, al pulitore hanno cambiato il logo, altro che gli altri media non vengano influenzati dalle masse, forse anche più dei vg purtroppo
I coin op degli anni 80 e 90 i cece erano semplicemente ingiusti, duravano neanche un'ora ed erano fatti in modo tale che tu perdessi sempre, non erano per niente bilanciati co e i giochi from software o da quabdo ho capito questo sifu, ancora ricordo super ghouls e ghost dove al boss fi alé dovevi ripetere il gioco di nuovo per affrontarlo, che stronzata proprio.