PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ho seguito più di tanto ma non mi pare così diverso da absolver, di cui pare una versione leggermente diversa e presumo migliorata, con l'aggiunta dell'invecchiamento, c'è dell'altro?

Che absolver era multiplayer, questo è single :asd:
Absolver è anche multi, si gioca tranquillamente in solo.
Non ricordo bene come funzionasse ma quando ci giocai ero sempre da solo.

Absolver è anche multi, si gioca tranquillamente in solo.
Non ricordo bene come funzionasse ma quando ci giocai ero sempre da solo.
Semmai è anche single. Il focus del gioco era il multiplayer, c'era poca storia e nessun elemento rogue-lite. Questo è un progetto completamente diverso sulla carta. Molto più arcade e focalizzato sul single player.

Ottimo, occupa pochissimo :nev:

Semmai è anche single. Il focus del gioco era il multiplayer, c'era poca storia e nessun elemento rogue-lite. Questo è un progetto completamente diverso sulla carta. Molto più arcade e focalizzato sul single player.
Beh per quanto corto non cambia il fatto che se uno volesse farsi la partita per i cavoli suoi poteva.
Poi che fosse nato con l'intenzione di essere multi è un'altra e lì ha fallito visti i numeri.
Tornando a sifu mi pare semplicemente la stessa cosa con in più la vecchiaia, un gioco del genere non penso possa essere tanto più lungo di absolver lato storia ma vedremo quando esce.
Il tutto per dire che secondo me hanno fatto il compitino riprendendo quasi tutto dal lavoro precedente, che non era male sia chiaro ma guardando sifu non ci vedo niente di che, un minimo di interesse lo tengo ma vediamo quando esce.

Beh per quanto corto non cambia il fatto che se uno volesse farsi la partita per i cavoli suoi poteva.
Poi che fosse nato con l'intenzione di essere multi è un'altra e lì ha fallito visti i numeri.
Tornando a sifu mi pare semplicemente la stessa cosa con in più la vecchiaia, un gioco del genere non penso possa essere tanto più lungo di absolver lato storia ma vedremo quando esce.
Il tutto per dire che secondo me hanno fatto il compitino riprendendo quasi tutto dal lavoro precedente, che non era male sia chiaro ma guardando sifu non ci vedo niente di che, un minimo di interesse lo tengo ma vediamo quando esce.
Non mi ha dato quell'impressione sinceramente. Il sistema della vecchiaia è molto interessante perchè diventi più potente e sblocchi più abilità ma allo stesso tempo hai meno vita. Se è stata bilanciata bene questa componente è molto interessante e fa già capire che c'è del lavoro dietro rispetto al semplice compitino. Sulla longevità non saprei dire neanche io ma essendo rogue-like immagino che una volta padroneggiato bene il cs si finirà in pochissimo, ma all'inizio si prenderanno mazzate.

Ma si sa quando escono le recensioni? Questo titolo mi incuriosisce molto.. da amante delle arti marziali..

Che absolver era multiplayer, questo è single :asd:
Absolver era un single player giocabile in un'istanza PvE che permetteva una coop totale lungo tutto l'arco dell'avventura. È la cosa peggiore che han deciso di rimuovere assieme alla progressione legata all'imparare i vari stili di combattimento utilizzandoli in maniera efficace. Per il resto chi si aspetta qualcosa di differente con Sifu sono abbastanza sicuro rimarrà deluso.
Non è un roguelike/lite o che dir si voglia, non ci sono oggetti da farmare né equipaggiamento e per il momento, al di là del discorso dell'età che pare un gimmick e poco altro, non vedo cosa possa offrire a livello di end game.
Comunque sarò prepotentemente presente sin dal day1, absolver è stata una gran esperienza dopotutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro