Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh le demo che ha giocato la stampa un mesetto fa ha colpito molti di loro perchè non si aspettavano un titolo così stratificato e non un banale picchiaduro a scorrimento.Guardando un pò di video anteprime mi sto gasando più per Sifu che per horizon ed ER![]()
ma questa è la base proprio, Sifu come concept arriva da un altro pianetaGuardando un pò di video anteprime mi sto gasando più per Sifu che per horizon ed ER![]()
io per prepararmi mi sto giocando Yakuza 6.
Sei salito a bordo del mio hype train anche tu, bravoma questa è la base proprio, Sifu come concept arriva da un altro pianeta
Con tutto il bene yakuza son botte ignoranti, qua ci vedo del tecnicismo pazzescoma questa è la base proprio, Sifu come concept arriva da un altro pianeta
avevo sentito della versione fisica ma non si ha una data ancora,giusto?Vado di dayone non resisto ho assolutamente bisogno di un gioco del genere dove si pista tutto quello che si muove
Se mi piace così tanto e ha qualche steelbook carina poi prendo anche la versione fisica
Generica primaveraavevo sentito della versione fisica ma non si ha una data ancora,giusto?
si molto probabilmente la data l'avranno già fissata ma devono prima vendere la digital.Generica primavera
Che età abbiamo appena iniziato?Finirlo rimanendo nei 25 anni sarà una bella sfida![]()