PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sifu is a game that could have been something amazing, with its fascinating premise and superbly crafted and fluid combat mechanics and animations. However, the game’s frustrating need to make the gameplay ridiculously hard just left me tired and annoyed. Sloclap really needs to think about how they can make this game more accessible, possibly by including more shortcuts, an adjustable difficulty setting, or just lowering the impact of health lost from fighting your average foe. Hopefully they will bring in some patches that will address these issues, but as it stands, I’d wait before investing time in the world of Sifu.

Il gioco è bellissimo però gli metto 5 perché non so andare avanti, lol
Come dicevo, alcuni neanche l'hanno finito.
Chi ha problemi con i souls o giochi come returnal, deve evitarlo :sisi:

Per i masochisti del gaming invece, potrebbe risultare una grandissima perla :sisi:

Stai barando, quello non è il meta ma open ^^
vabè si pronuncia meta ma metacritic non è più preso in considerazione da un paio d'anni qui dentro, conta solo open :draper:

Comunque davvero mi chiedo come si fa a paragonarlo ad absolver. Cioè tolto il fatto che si usano le arti marziali e che sono gli stessi sviluppatori sono come il giorno e la notte. È un pò come paragonare titan souls a death's door :asd:
Absolver, non me ne vogliate, era proprio un pugno nell'occhio. Ho dovuto abbandonarlo per disperazione, non trovavo neanche la direzione per proseguire. Questo pare tutt'altra storia, non sembra manco un titolo uscito dalla stessa sh :asd:
Già preordinato. Alla fine riescono sempre a farmi tornare su PS4, in un modo o nell'altro :sard:

Vista qualche recensione, penso lo salterò per ora.. non ho intenzione di stressarmi se è molto difficile..

vabè si pronuncia meta ma metacritic non è più preso in considerazione da un paio d'anni qui dentro, conta solo open :draper:
81 di metacritic con 44 recensioni, smettila di imbrogliare :draper:

Nel frattempo:
Justin Timberlake Waiting GIF by MOODMAN

Sulla versione PS4 si sono espressi pareri?

Sono abbastanza certo che sará onesto visto quello che gira, ma tanto per stare sicuro. :asd:

Range is for boys

:segnormechico:

Imagine if spariscono i preorder e si imbertano the moneys
Post automatically merged:

Sulla versione PS4 si sono espressi pareri?

Sono abbastanza certo che sará onesto visto quello che gira, ma tanto per stare sicuro. :asd:
Dovrebbe girare a 60. A differenza di Dying Light 2. PS4 base>Series S

Ma che cazz stanno combinando questi? Cioè stanno "sabotando" un titolo in partnership :stress:

EsITKXVXIAAN-9t.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro