PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non capisco quale sia il problema nell'AGGIUNGERE modalità senza modificare la difficoltà standard?!

stanno dando una possibilità in più a tanta gente che non ha tempo o abilità di gustarsi il gioco..

il problema può nascere se dopo aver finito il gioco in modalità easy quelle persone si permettono di esprimere un giiudizio oggettivo sul gioco e ne fanno una "recensione" magari dibattendo pure con altri....ma in un mondo in cui le persone guardano i giochi completi su twitch o YT non vedo neanche più questo problema.

il gioco artisticamente è divino ed è un peccato che alcuni che hanno comprato il titolo non se lo possano gustare.

Posso anche concordare con la tua tesi, però ti rendi conto dove siamo arrivati?
Questi hanno tirato fuori un gioco che è una piccola perla di design , meccaniche e livello di sfida e rischia di compromettere i loro titoli futuri perché la gente non ha voglia di impegnarsi e vuole il giochino easy..
È paradossale …
Anche perché adesso si devono studiare una easy mode ben calibrata, non è così semplice, senza il rischio di farlo diventare un giochino da 4 ore poco appagante e monotono, cosa di cui non esiteranno a lamentarsene chi chiedeva una easy mode …

Sirio, prima o poi giocatelo nella versione Vanilla , così proverai sulla tua pelle quello che tanti qui dentro hanno sostenuto ..
Il gioco si fonda sul miglioramento personale e sul livello di sfida .
Tolto quello il gioco se non fosse per le ambientazioni sarebbe uguale e monotono dall’inizio alla fine , si mena è basta, stop.

Diventerebbe un Batman con solo ed esclusivamente scontri in free flow sistem,
niente esplorazione , niente enigmi , niente trama , niente corse a tempo … Niente solo arene in cui combattere …
si chiamano beat em up a scorrimento

god hand era un gioco dove menavi dall'inziio alla fine eppure è uno dei piu bei giochi mai fatti

la difficoltà per valutare la bellezza di un gioco non conta una mazza, anzi tutto l'opposto

E no, qui sbagli, perché state facendo passare che il film può scorrere a cazzò di cane, posso anche farmi i cazzì miei, non capire nulla, ma arrivo al THE END... stessa cosa che puoi fare su Twitch per un videogame no? Perché nel primo caso non stai guardando veramente il film (non serve avere gli occhi per guardare una cosa, altrimenti insultiamo l'intelligenza di tutti) e nel secondo caso non sto veramente videogiocando, ma se "per voi" va bene arrivare passivamente al THE END del film senza capire un cazzò per me va bene arrivare alla fine di un gioco senza giocarci... come la mettiamo? :asd:

Dai su, ripeto, non ha senso quello che state dicendo sul film, pare che l'importante è vederlo fino alla fine.

Potrei fare un esempio scurrile, ma molto d'effetto, ma sono un signore e non voglio farlo :rickds:
Alla fine sembra stiano ascoltando il pubblico, almeno la massa di pubblico.. per me, come detto in precedenza, è un cosa positiva senza dubbio..

Ultima modifica:
si chiamano beat em up a scorrimento

god hand era un gioco dove menavi dall'inziio alla fine eppure è uno dei piu bei giochi mai fatti

la difficoltà per valutare la bellezza di un gioco non conta una mazza, anzi tutto l'opposto

Ma guarda che infatti il mio era un elogio ..
Il gioco è basato sul combattimento e se non fosse stimolante e impegnativo perderebbe tutto il suo fascino !

Ultima modifica:
personalmente arrivando al quarto
l'unica meccanica che mi sta un po sulle palle è quella del calcolatore delle morti che non si azzera a fine livello.
Spesso capita di fare una partita impeccabile e perdere 5-6 vite facendo un errore,ci sta come game design eh ma se mi azzeri l'esp dovresti azzerare pure le morti.

È l'unica scelta che non ho gradito molto,la trovo fastidiosa

:fantozzi: Interventi che, al contrario dei nostri, arricchiscono il dibattito.
Bhe, chi risponde a cavolo non può aspettarsi un trattato
Post automatically merged:

Che per ora si sono rivelate verissime, cosa che tu stesso hai detto.

Immagino che magicamente applicate per il caso Sifu, sono ritornare supposizioni fine a se stesse. Certo che si, non ti conviene più. :rickds:
Sono vecchie perché già lo abbiamo passato due gen fa questo periodo di giochi facili. Mancano i presupposti per un ritorno del genere, state cadendo in facili isterismi

Ma sto fatto di inserire una modalità "easy" credo sia una scelta pensata già prima di lanciare il gioco.
Suppongo che loro siano stati i primi ad aver temuto dei pareri negativi dalla stampa, e di conseguenza la massa dei giocatori non l'avrebbe comprato.

Poi fortunatamente è successo che il gioco è andato bene sui voti(perché la massa segue come sempre il voto spiccicato sulle recensioni per convincerli.. :dsax: ), però la modalità easy arriverà lo stesso per accontentare tutti.

Purtroppo temo che i loro futuri progetti, visto che con Sifu gli è andata bene, andranno incontro la massa.
Comunque aggiungono anche un ulteriore Hard Mode

Insomma vogliono accontentare un po' tutti

Io sono fermo all ultimo boss. Troppo complicato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bon comunque sceso da 69 anni al primo tentativo del secondo boss a 56 e infine a 30.

Ho dato un'occhiata al terzo livello, molto figo ma sembra più facile del secondo. Non so se provare ad abbassare ancora l'età, rosico che non posso finirmi di sbloccare l'abilità "Pioggia di colpi" ?

Bon comunque sceso da 69 anni al primo tentativo del secondo boss a 56 e infine a 30.

Ho dato un'occhiata al terzo livello, molto figo ma sembra più facile del secondo. Non so se provare ad abbassare ancora l'età, rosico che non posso finirmi di sbloccare l'abilità "Pioggia di colpi" ?
Scendi ancora un pochino se ce la fai, sarebbe ottimo stare sui 24/25, partendo da 20 (il primo stage lo devi fare perfect).
Io sono fermo all ultimo boss. Troppo complicato

Eh l'ultimo boss fa penare ma se ci arrivi giovane hai tanto tempo per memorizzarlo ed entrare in ritmo. Se riesci a schivarlo e a crearti una finestra per colpirlo: triangolo, guardato, triangolo, quadrato. È la combo piú safe e lunga che puoi fare, solo colpi leggeri o pesanti non funzionano bene. Se sei fortunato dopo un po'lo stunni (senti la effetto sonoro) e lì devi andarci giù pesante.

Per l'ultimo boss suggerisco anche di prendere il bastone del miniboss davanti alla sua porta e poi usarlo per parare a raffica tutti i suoi attacchi. In questo modo si fa la prima fase praticamente senza essere toccati e va giù che è un piacere :ahsisi:

sceso a 22 anni al primo livello :D peccato che nn schiodo dal secondo troppo difficile :D

cmq continuo a giochicchiare in attesa della easy mode, quindi la mettono?

Ma hanno detto quando saranno effettivamente implementate le difficoltà (se non lo sono già state)?

Scendi ancora un pochino se ce la fai, sarebbe ottimo stare sui 24/25, partendo da 20 (il primo stage lo devi fare perfect).

Eh l'ultimo boss fa penare ma se ci arrivi giovane hai tanto tempo per memorizzarlo ed entrare in ritmo. Se riesci a schivarlo e a crearti una finestra per colpirlo: triangolo, guardato, triangolo, quadrato. È la combo piú safe e lunga che puoi fare, solo colpi leggeri o pesanti non funzionano bene. Se sei fortunato dopo un po'lo stunni (senti la effetto sonoro) e lì devi andarci giù pesante.
Ci sono arrivato a 23 anni e con zero count di morti. Devo lavorarci su per bene

Ho giocato il titolo post-patch, livello facile... ennesimo gioco per il quale fioccano i 9 senza senso, non capisco nemmeno tutto l'entusiasmo letto qui. Io l'ho finito in 1 ora e 25 senza mai morire, poi se voi siete contenti di spendere 50 euro per una roba simile contenti voi.

Foglietto illustrativo: questo post é ad alto contenuto di trollaggio. Prendetelo come un piccolo diversivo per stemperare i toni da parte di un'inguaribile macchina da trollatine qual é il sottoscritto:docwho:

Niente da fare il terzo boss non riesco a finirlo ad una età decente, non riesco proprio a capirci un cazzo di come attaccarlo e quando. Misà che oltre a qua non andrò o spacco tutto, mi accontenterò di un misero 28 al terzo stage

Niente da fare il terzo boss non riesco a finirlo ad una età decente, non riesco proprio a capirci un cazzo di come attaccarlo e quando. Misà che oltre a qua non andrò o spacco tutto, mi accontenterò di un misero 28 al terzo stage
Riprova domani con calma

Altrimenti hai fatto il possibile, meglio così che finirlo a Easy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro