Ma penso che a chiederlo siano in primis quelli che lo hanno comprato e sono bloccati chi da una parte chi dall'altra (dai trofei pare la metà al secondo boss); l'utenza media non è in grado di comprendere i motivi del perchè un gioco (qualunque) ha determinate cose, scelte, ecc. Semplicemente sa che se fosse più facile avanzerebbe e non gli cambierebbe nulla quindi si lamenta. E' abbastanza sicuro che se gli sviluppatori hanno deciso di farlo è perchè hanno visto che troppa gente che lo ha comprato non sta avanzando. Non penso quindi che la "colpa" sia della gente che non lo gioca e che sapendo non faccia per lui si lamenta così poi lo compra (non abbiamo sto potere a meno che non parliamo di robe LGBT+Ampiamente dimostrato dal design stesso del gioco, difatti chi la richiede non lo ha giocato apparte due o tre utenti.

Poi vabbè, non si sa realmente. Ma come dissi ieri se hanno deciso così è anche per quello (a parte il fatto che già ci pensavano). Forse serviva troppo tempo per due modalità in più (facile e difficile, quella di ora sarà la normale) per bilanciare il tutto e lo hanno rilasciato così. Immagino che non sarà semplicemente un "mi tolgono meno, gli tolgo di più" ma ci sarà qualcosa di più. Cosa non so

Post automatically merged:
Vabbè ma lì serve la licenza, dubito da soli possano. Servirebbe che Sony o altri li finanziano stile first party o quasiAnche un daredevil![]()