PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma devo farlo tutto nella stessa run?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma devo farlo tutto nella stessa run?

No no, ripeti un boss, fai quella cosa e fai "arrenditi" dal menù quando ritorni alla base dopo aver appunto graziato il boss(che ti verrà segnato con un cerchio e non una X sulla bacheca). Così riparti dai 20 anni e puoi scegliere un altro boss da graziare partendo dall'età migliore che hai ottenuto.

Pare di no... Meno male. Ora il bello viene col terzo boss

Quando arrivi al punto che se la colpisci muore devi solo schivare l'attacco caricato ed i pugnali, il resto puoi pararlo.

Quando arrivi al punto che se la colpisci muore devi solo schivare l'attacco caricato ed i pugnali, il resto puoi pararlo.
Si si lo so. Ce l ho fatta usando solo la parata ed attaccando un paio di volte. piu tardi o domani provo gli altri ;)

si azzerano solo quelli che hai speso in quel livello, il gioco memorizza la tua run migliore al livello precedente con annessi perk potenziati
considera che la run migliore al 99% la fai usando la shortcut, che per foza di cosa ti fa saltare almeno una statuina (tranne il secondo stage, puoi beccarle tutte e tre anche con la shortcut).

in sostanza: parti sempre con i perk sbloccati nella best run del livello precedente
Quindi mi conviene rifare la seconda finché non faccio meglio di 28 sbloccando magari più punti sulla barra focus e quella schivata/parata.

Io pensavo che morendo si azzerassero pure quelli investiti su barre E via dicendo

sono a 40 anni all'ultimo livello...che dite posso farcela a battere il boss finale o cerco di migliorare nel 4?

perdo più vite nel tragitto per arrivare al boss che al boss (anzi direi che lo faccio perfect,è sicuramente il più facile di tutti)

Quando la barra della vita è al minimo para tutto sul posto senza mai attaccare (premi R1 ripetutamente, se incocci per caso un parry fai anche prima). La barra struttura aumenta anche con le parate. Non ti devi manco muovere quasi, e tanto se muori non è importante.
Si si questo lo so però ho notato che se la barra della struttura se è gia piu o meno a metà sale più velocemente rispetto a quando è azzerata

Godrei come un maiale se sifu vincesse in barba ad Horizon e ER. Ma non succederà mai :sadfrog:
Prima vediamo come sono Horizon ed ER (e GoW, e Starfield, e Zelda... Se usciranno nel 2022) :asd:

Ma il secondo boss come devo fare? Non riesco a colpirlo ne a schivare e parare, arrivo da lui sui 30 anni, ma niente non riesco a superare nemmeno la prima fase

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro