PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh niente. Nonostante Horizon, nonostante ER arrivato fresco fresco oggi e nonostante avessi detto di aver chiuso col gioco senza aver sbloccato il vero finale..... Stasera mi son trovato a battere i primi due boss nel modo alternativo :shrek: sto gioco è una fottuta droga.

Domandina. Ma se muoro definitivamente ora che sto facendo la seconda run super special posso partire sempre dall'età migliore che avevo raggiunto nella prima Run o non me la conta? :hmm:

Domandina. Ma se muoro definitivamente ora che sto facendo la seconda run super special posso partire sempre dall'età migliore che avevo raggiunto nella prima Run o non me la conta? :hmm:
Parti sempre dal minimo che hai raggiunto in ogni livello

Parti sempre dal minimo che hai raggiunto in ogni livello
Perfetto. Mi era venuto il dubbio perchè andando avanti rimanevo con l'età che avevo raggiunto comunque nel livello passato :asd: (muoio di più con i boss rispetto alla prima run). Comunque è proprio pazzesco come cambi tu nel gioco, cioè prima vedevo i boss e mi cagavo sotto e avevo un'ansia pazzesca durante gli scontri, ora mi sento quasi un maestro di kung fu e vedo i loro movimenti "al rallentatore" e mi ci diverto proprio a combatterci contro.

Come preventivato, outfit esclusivo per tutti i possessori della Deluxe (a maggio però :adrian: )
Confermato inoltre il primo "major update" del gioco a inizio maggio

Altri outfit verranno aggiunti al gioco con futuri aggiornamenti

Come preventivato, outfit esclusivo per tutti i possessori della Deluxe (a maggio però :adrian: )
Confermato inoltre il primo "major update" del gioco a inizio maggio

Altri outfit verranno aggiunti al gioco con futuri aggiornamenti

Ottimo per gli outfit, speriamo che a Maggio ci saranno altri livelli.

Buonasera a tutti,
nonostante provi e riprovi non riesco ad andare oltre al terzo boss, ma la vera bestia nera è il secondo, abbattuto per puro miracolo alla tardiva età di 32 anni.
Avete qualche consiglio pratico su come affrontare effettivamente il gioco? Quali abilità prioritarie sbloccare ecc.
Vi ringrazio

Buonasera a tutti,
nonostante provi e riprovi non riesco ad andare oltre al terzo boss, ma la vera bestia nera è il secondo, abbattuto per puro miracolo alla tardiva età di 32 anni.
Avete qualche consiglio pratico su come affrontare effettivamente il gioco? Quali abilità prioritarie sbloccare ecc.
Vi ringrazio
Impara ad usare le schivate,(L1 e levetta sinistra da fermo).

Il secondo boss fa 3 attacchi di solito.
Il metodo è schivare da fermo i 3 colpi e poi attaccare e aspettare di nuovo che lui attacchi.
Stesso procedimento con la seconda parte del boss.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti,
Vi ringrazio
Il 90% degli attacchi fatti dal secondo sono alti. Quindi se schivi con L1 e giù riesci a schivargli quasi tutto. Ovviamente devi prendere un attimo mano col tempo :sisi: Il terzo boss nella prima fase non son riuscito a trovare una strategia vera e propria, ma nella prima fase è molto meglio affrontarla con un arma che ti permette di parare i suoi attacchi (ad oggi per me ancora illeggibili) e dargliene di santa ragione.

Domanda insulsa ma giusto per sapere.

Ho visto che davano un avatar per il psn del gioco, quest'ultima sará disponibile anche per chi comprerà la retail?

Domanda insulsa ma giusto per sapere.

Ho visto che davano un avatar per il psn del gioco, quest'ultima sará disponibile anche per chi comprerà la retail?
Non c'è scritto nulla che riguardasse gli avatar nella versione retail, quindi non credo.
81mTXG9iH+L._AC_SL1500_.jpg

A quanto pare erano esclusivi pre-ordine della versione digitale, perché adesso non vengono nemmeno menzionati nella suddetta versione --> https://store.playstation.com/it-it/product/EP2566-PPSA03001_00-4693207696815642

Comunque me ne sono accorto nelle ultime run ma se schivi uno con un arma vicino ad un altro colpisce l'altro :asd: con la mazza lo butta proprio per terra

Il 90% degli attacchi fatti dal secondo sono alti. Quindi se schivi con L1 e giù riesci a schivargli quasi tutto. Ovviamente devi prendere un attimo mano col tempo :sisi: Il terzo boss nella prima fase non son riuscito a trovare una strategia vera e propria, ma nella prima fase è molto meglio affrontarla con un arma che ti permette di parare i suoi attacchi (ad oggi per me ancora illeggibili) e dargliene di santa ragione.

Il terzo boss è una storia a parte rispetto a tutto il resto del gioco (la prima fase almeno). Bisogna scordarsi la schivata sul posto ed evitare il più possibile i colpi con R2, correndo o indietreggiando e usando le poche finestre concesse. In ogni caso sì, meglio andare con una mazza o con la spada. La seconda fase invece è molto facile, la più facile di tutti i boss del gioco probabilmente.

Il terzo boss è una storia a parte rispetto a tutto il resto del gioco (la prima fase almeno). Bisogna scordarsi la schivata sul posto ed evitare il più possibile i colpi con R2, correndo o indietreggiando e usando le poche finestre concesse. In ogni caso sì, meglio andare con una mazza o con la spada. La seconda fase invece è molto facile, la più facile di tutti i boss del gioco probabilmente.
Si ma quello che ho notato io è che se pari i suoi attacchi con un arma non prendi danni (se non alla postura) mentre a mani nude si :asd: L'ideale sarebbe arrivarci con
la spada nera (che a quanto ho capito è indistruttibile)
però si trova verso fine livello senza shortcut.

Si ma quello che ho notato io è che se pari i suoi attacchi con un arma non prendi danni (se non alla postura) mentre a mani nude si :asd: L'ideale sarebbe arrivarci con
la spada nera (che a quanto ho capito è indistruttibile)
però si trova verso fine livello senza shortcut.
Sai che non ci ho fatto caso?

Comunque arrivarci senza shortcut è impensabile, quella del terzo è troppo comoda e le stanze pre-boss sono una gran rottura di palline, quindi no grazie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro