Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Sifu

Sifu
Sifu è la storia di un giovane allievo di Kung Fu e del suo percorso in cerca di vendetta, sulle tracce degli assassini della sua famiglia. Solo contro tutti, nessun alleato, soltanto nemici. Per riuscire nella sua impresa e onorare il ricordo della sua famiglia, potrà fare affidamento solo sulla sua padronanza del Kung Fu e su un misterioso ciondolo. Sul sentiero della vendetta: La caccia ai tuoi nemici ti condurrà negli angoli più nascosti della città, dalle periferie oppresse da gang di criminali agli algidi corridoi dei palazzi aziendali. Hai un solo giorno, e innumerevoli nemici sul tuo cammino. Il tempo sarà il prezzo da pagare per ogni errore commesso. Adattarsi è l’unico modo: Un uso astuto dell’ambiente a tuo vantaggio e un attento posizionamento saranno la chiave per la sopravvivenza. Usa tutto ciò che hai a tua disposizione: oggetti da lancio, armi improvvisate, finestre e ripiani... Le probabilità sono tutte a tuo sfavore, e non ti sarà mostrata alcuna pietà. L’addestramento non finisce mai: Il Kung Fu si padroneggia attraverso l’esercizio, un percorso per il corpo e per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità esclusive e trova la forza dentro di te per padroneggiare la distruttiva tecnica del Kung Fu Pak Mei.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
202
Reazioni
14
Medaglie
3
Alla fine cosa dovevano annunciare il 10 febbraio?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,945
Reazioni
1,851
Medaglie
12
L’ho appena iniziato a difficoltà standard e terminato il prologo. Vediamo quanto sono scarso
 
Ultima modifica:

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,221
Reazioni
992
Medaglie
7
Giocato un’oretta e arrivato al terzo livello.
Figata assoluta e difficoltà ben calibrata fino ad ora.
Ricordo le polemiche appena uscito, che massa di frignoni mamma mia
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,245
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Provato e fatti i primi due livelli, tosto ma non così impossibile come sentivo dire.

Più che altro avrei gradito un lock-on sui nemici, a volte sto ad un passo dal finirli ma si mette a menare quello che gli era a fianco magari. Poi quasi sempre quando cadono a terra non riesco a fare niente e sto li a guardarli aspettando che si alzino, provo a premere di tutto ma nada, nel primo livello qualcosa con cerchio facevo, poi no, boh :hmm:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,478
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Provato e fatti i primi due livelli, tosto ma non così impossibile come sentivo dire.

Più che altro avrei gradito un lock-on sui nemici, a volte sto ad un passo dal finirli ma si mette a menare quello che gli era a fianco magari. Poi quasi sempre quando cadono a terra non riesco a fare niente e sto li a guardarli aspettando che si alzino, provo a premere di tutto ma nada, nel primo livello qualcosa con cerchio facevo, poi no, boh :hmm:
Il tosto è arrivarci senza invecchiare troppo :asd: (o non invecchiando proprio). Ed è il bello del gioco perché ti sembra di imparare davvero il Kung fu. Ma in ogni caso il secondo boss l'hanno nerfato. Prima era bello stronzo. Se ben ricordo devi tenere premuto cerchio non basta premere una volta (ma avendolo giocato al D1 potrei ricordare male).
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,245
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Il tosto è arrivarci senza invecchiare troppo :asd: (o non invecchiando proprio). Ed è il bello del gioco perché ti sembra di imparare davvero il Kung fu. Ma in ogni caso il secondo boss l'hanno nerfato. Prima era bello stronzo. Se ben ricordo devi tenere premuto cerchio non basta premere una volta (ma avendolo giocato al D1 potrei ricordare male).

Considera che sto nel range dei 25-30 anni, per esser totalmente blind mi sembra ottimo, anche se in momenti di panico coi boss purtroppo spammo un po' a cazzo e tutte le vite le perdo sempre così :asd:

Ero arrivato al boss della torre a 20 anni, recuperone assurdo, ma quel boss ha spazzato via ogni mio progresso, lo odio un boss totalmente ranged in un gioco cosi :sadfrog: anche se probabilmente una volta imparato bene è il più facile di quelli incontrati finora, però mi ha dato un bel po' di problemi avvicinarmi.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,478
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Considera che sto nel range dei 25-30 anni, per esser totalmente blind mi sembra ottimo, anche se in momenti di panico coi boss purtroppo spammo un po' a cazzo e tutte le vite le perdo sempre così :asd:

Ero arrivato al boss della torre a 20 anni, recuperone assurdo, ma quel boss ha spazzato via ogni mio progresso, lo odio un boss totalmente ranged in un gioco cosi :sadfrog: anche se probabilmente una volta imparato bene è il più facile di quelli incontrati finora, però mi ha dato un bel po' di problemi avvicinarmi.
Curioso di vedere che ne penserai del boss finale :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,245
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Finito, bello, piaciuto, mi sono spaccato le mani perchè mi sono veramente impegnato ma non l'ho trovato difficile a difficoltà standard.

Boss finale canaglia perchè non potevo usare gli attacchi col focus, ma ho lo stesso finito a 25 anni e preso ogni trofeo legato alla difficoltà mi sa :rickds:

Aveva la nomea di essere super difficile ma richiede soprattutto impegno e non concede distrazioni. Le uniche difficoltà le ho avute non capendo ogni tanto se dovessi schivare roba alta o bassa e quindi prendevo molti danni, ma i nemici erano comunque molto leggibili.

Per me ha solo due difetti, ti danno talmente poca exp che finisci il gioco e non hai sbloccato praticamente nulla ed è un peccato, poi la longevità, sicuramente ha un'alta rigiocabilità, ma 5 stage sono veramente pochini.

Adesso vedo un po' come funziona il rigiocare i livelli nella seconda run per raccogliere altra roba e potenziarmi le varie cose, se cambia qualcosa rispetto la prima run :hmm:

edit: la prima cosa che mi sono comprato con gli obiettivi è la doppia vita e ora non mi salva i punteggi perchè dice che gioco coi cheat, eddai fammi divertire con piu vita :sard:
 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,478
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Finito, bello, piaciuto, mi sono spaccato le mani perchè mi sono veramente impegnato ma non l'ho trovato difficile a difficoltà standard.

Boss finale canaglia perchè non potevo usare gli attacchi col focus, ma ho lo stesso finito a 25 anni e preso ogni trofeo legato alla difficoltà mi sa :rickds:

Aveva la nomea di essere super difficile ma richiede soprattutto impegno e non concede distrazioni. Le uniche difficoltà le ho avute non capendo ogni tanto se dovessi schivare roba alta o bassa e quindi prendevo molti danni, ma i nemici erano comunque molto leggibili.

Per me ha solo due difetti, ti danno talmente poca exp che finisci il gioco e non hai sbloccato praticamente nulla ed è un peccato, poi la longevità, sicuramente ha un'alta rigiocabilità, ma 5 stage sono veramente pochini.

Adesso vedo un po' come funziona il rigiocare i livelli nella seconda run per raccogliere altra roba e potenziarmi le varie cose, se cambia qualcosa rispetto la prima run :hmm:

edit: la prima cosa che mi sono comprato con gli obiettivi è la doppia vita e ora non mi salva i punteggi perchè dice che gioco coi cheat, eddai fammi divertire con piu vita :sard:
C'è un finale segreto facendo una particolare cosa rigiocandolo (ma dovresti averla intuita)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,245
Reazioni
2,109
Medaglie
15
C'è un finale segreto facendo una particolare cosa rigiocandolo (ma dovresti averla intuita)

Si immaginavo, per ora mi sto concentrando sul completare le varie sfide e sbloccare perks, che però disabilitano buona parte delle sfide, e alcuni sputtanano del tutto la difficoltà del gioco ( l'immortalità a che dovrebbe servire in endgame?).

Ho avuto piu soddisfazione nel fare la prima run "pulita" rifacendo i livelli per abbassare la mia età piuttosto che questi contenuti post-game.

Sto facendo un po' fatica a

risparmiare certi boss, ho letto che basta non fargli la finisher triangolo+cerchio ma muoiono troppo presto

Rifare i primi livelli una volta che hai masterato la schivata, cambia tutto :asd: peccato sia scomodo sbloccare le varie abilità retroattivamente e alcune tipo l'aumento della barra focus non ci siano proprio modo di averle da subito maxate.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,478
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Si immaginavo, per ora mi sto concentrando sul completare le varie sfide e sbloccare perks, che però disabilitano buona parte delle sfide, e alcuni sputtanano del tutto la difficoltà del gioco ( l'immortalità a che dovrebbe servire in endgame?).

Ho avuto piu soddisfazione nel fare la prima run "pulita" rifacendo i livelli per abbassare la mia età piuttosto che questi contenuti post-game.

Sto facendo un po' fatica a

risparmiare certi boss, ho letto che basta non fargli la finisher triangolo+cerchio ma muoiono troppo presto

Rifare i primi livelli una volta che hai masterato la schivata, cambia tutto :asd: peccato sia scomodo sbloccare le varie abilità retroattivamente e alcune tipo l'aumento della barra focus non ci siano proprio modo di averle da subito maxate.
Per lo spoiler devi usare tanto il counter con I boss per fargli salire lo stun e meno i pugni
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,712
Reazioni
98
Medaglie
6
Giocato un’oretta e arrivato al terzo livello.
Figata assoluta e difficoltà ben calibrata fino ad ora.
Ricordo le polemiche appena uscito, che massa di frignoni mamma mia

hanno fatto aggiornamenti riducendo la difficoltà di alcuni boss e altro. Quindi ti stai giocando la versione "edulcorata" del gioco :ahsisi:
 
Top