Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tosto è arrivarci senza invecchiare troppoProvato e fatti i primi due livelli, tosto ma non così impossibile come sentivo dire.
Più che altro avrei gradito un lock-on sui nemici, a volte sto ad un passo dal finirli ma si mette a menare quello che gli era a fianco magari. Poi quasi sempre quando cadono a terra non riesco a fare niente e sto li a guardarli aspettando che si alzino, provo a premere di tutto ma nada, nel primo livello qualcosa con cerchio facevo, poi no, boh![]()
Il tosto è arrivarci senza invecchiare troppo(o non invecchiando proprio). Ed è il bello del gioco perché ti sembra di imparare davvero il Kung fu. Ma in ogni caso il secondo boss l'hanno nerfato. Prima era bello stronzo. Se ben ricordo devi tenere premuto cerchio non basta premere una volta (ma avendolo giocato al D1 potrei ricordare male).
Curioso di vedere che ne penserai del boss finaleConsidera che sto nel range dei 25-30 anni, per esser totalmente blind mi sembra ottimo, anche se in momenti di panico coi boss purtroppo spammo un po' a cazzo e tutte le vite le perdo sempre così
Ero arrivato al boss della torre a 20 anni, recuperone assurdo, ma quel boss ha spazzato via ogni mio progresso, lo odio un boss totalmente ranged in un gioco cosianche se probabilmente una volta imparato bene è il più facile di quelli incontrati finora, però mi ha dato un bel po' di problemi avvicinarmi.
C'è un finale segreto facendo una particolare cosa rigiocandolo (ma dovresti averla intuita)Finito, bello, piaciuto, mi sono spaccato le mani perchè mi sono veramente impegnato ma non l'ho trovato difficile a difficoltà standard.
Boss finale canaglia perchè non potevo usare gli attacchi col focus, ma ho lo stesso finito a 25 anni e preso ogni trofeo legato alla difficoltà mi sa
Aveva la nomea di essere super difficile ma richiede soprattutto impegno e non concede distrazioni. Le uniche difficoltà le ho avute non capendo ogni tanto se dovessi schivare roba alta o bassa e quindi prendevo molti danni, ma i nemici erano comunque molto leggibili.
Per me ha solo due difetti, ti danno talmente poca exp che finisci il gioco e non hai sbloccato praticamente nulla ed è un peccato, poi la longevità, sicuramente ha un'alta rigiocabilità, ma 5 stage sono veramente pochini.
Adesso vedo un po' come funziona il rigiocare i livelli nella seconda run per raccogliere altra roba e potenziarmi le varie cose, se cambia qualcosa rispetto la prima run
edit: la prima cosa che mi sono comprato con gli obiettivi è la doppia vita e ora non mi salva i punteggi perchè dice che gioco coi cheat, eddai fammi divertire con piu vita![]()
C'è un finale segreto facendo una particolare cosa rigiocandolo (ma dovresti averla intuita)
Per lo spoiler devi usare tanto il counter con I boss per fargli salire lo stun e meno i pugniSi immaginavo, per ora mi sto concentrando sul completare le varie sfide e sbloccare perks, che però disabilitano buona parte delle sfide, e alcuni sputtanano del tutto la difficoltà del gioco ( l'immortalità a che dovrebbe servire in endgame?).
Ho avuto piu soddisfazione nel fare la prima run "pulita" rifacendo i livelli per abbassare la mia età piuttosto che questi contenuti post-game.
Sto facendo un po' fatica a
risparmiare certi boss, ho letto che basta non fargli la finisher triangolo+cerchio ma muoiono troppo presto
Rifare i primi livelli una volta che hai masterato la schivata, cambia tuttopeccato sia scomodo sbloccare le varie abilità retroattivamente e alcune tipo l'aumento della barra focus non ci siano proprio modo di averle da subito maxate.
Giocato un’oretta e arrivato al terzo livello.
Figata assoluta e difficoltà ben calibrata fino ad ora.
Ricordo le polemiche appena uscito, che massa di frignoni mamma mia