Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ancora il prezzo?Bayo giustamente è stato al centro della giornata, ma sono uscite anche le review sue e per ora si attesta su un solidissimo 79 per la versione pc, con tante recensioni super positive.
Mi sa proprio che lo prendo, mi interessa fin dall'annuncio ed è perfetto nell'attesa di Ragnarok.![]()
Non si sa ancora il prezzo?
Se ti garbano i vecchi re ti piacerà anche questoIo l'ho preso fisico dal Giappone, mi arriverà nei prossimi giorni, neanche era in calendario.Spero di non aver fatto ina cazzat*, ma non sembra.
![]()
Ho proseguito arrivando a quella che secondo me sarà la parte finale e al momento l'unico aspetto che davvero mi pesa è l'eccessivo backtrakking dovuto all'inventario così limitato e non espandibile, o almeno non ho trovato modo per farlo. Capisco bene la necessità di dover fare delle scelte su cosa portare con me, se più armi o più cure etc, però c'è una quantità di oggetti chiave da prendere su davvero alta e spesso e volentieri mi tocca fare avanti indietro più e più volte giusto per prenderli su, senza nessuna sfida o variazione nel mezzo, giusto un avanti e indietro per portare gli oggetti alla cassa. Tolto questo aspetto leggermente frustrante il resto continua ad essere di qualità, l'atmosfera è ottima, il cs molto grezzo ma adatto al tipo di esperienza. Vediamo come si andrà a concludere
Ecco oggi ero convinto di averlo finito ma non è proprio così, ho rischiato un fail clamorosoVero, concordo. L'inventario è davvero troppo limitato, alla fine secondo me per risolvere un pochino la cosa sarebbe bastato non includere gli oggetti equipaggiabili con L1 negli slot dell'inventario.
Comunque anch'io dovrei essere alle battute finali, stasera lo dovrei finire.![]()